Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquirente non pagante- controversia aperta

per gli esperti in situazioni simili a questa: ho aperto la controversia mercoledì mattina in relazione a due oggetti presi a distanza di tempo dallo stesso acquirente. questo non risponde assolutamente e ovviamente non ne vuole più sapere. vorrei ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione acquisto con paypal

Salve, sono iscritto come acquirente ebay da diversi anni. Vorrei dei chiarimenti per favore.È successo che dopo aver cliccato sul tasto "Compralo Subito" il sistema mi porta direttamente alla pagina di Paypal dove dopo aver cliccato sul tasto "Paga"...

Ma cosa sta succedendo?mancanza pagamenti

Ciao a tutti,sono per lo piu un acquirente su ebay ma ultimamente ho messo in vendita la playstation 3 ealcuni modellini, a dicembre metto in vendita la play e l'acquirente dopo alcuni giorni dalla fine dell asta mi dice che non la puo pagare,apro la...

• 523 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 1 Utile

Programmi di protezione degli acquirenti PayPal: aggiornamento.

Ciao, le Regole sulla protezione dell'acquirente offrono protezione totale per tutti gli acquisti idonei* effettuati su eBay e pagati tramite PayPal. Nell'ambito di tale programma verranno accettati sia i reclami inoltrati per oggetto non ricevuto ch...

PayPal: che cos'è e come funziona.

Ciao, Tutto quello che desiderate sapere su PayPal, lo trovate adesso qui: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=marketing_it/Consumerhub_Homepage. Buona giornata, Giulia

Pagamento sia da postepay che da carta prepagata

Buongiorno a tutti, dovrei pagare tramite il mio conto paypal un oggetto di euro 40. Ho ovviamente un conto paypal, nel quale gestisco due carte: una postepay ed una carta prepagata paypal, entrambe con 20 euro sopra. E' possibile prelevare soldi da ...

• 367 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore non risponde più

Salve a tutti, una settimana fa ho acquistato una fotocamera reflex canon sul sito kijiji.it pagando attraverso paypal. Il venditore, che prima del pagamento rispondeva immediatamente alle mail, dopo l'acquisto sembra essere scomparso. Gli mando una ...

• 590 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Coupon di sconto non funziona

Ho ricevuto un messaggio dal email ebay dicendo che avevo un coupon di sconto per 10 euro, ma ogni volta che ho provato ad utilizzare il codice che appare; Non puoi utilizzare il codice di Acquisto Rimborso per il tuo Locale. • Il codice di QUESTO no...

• 295 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non riesco a selezionare paypal come metodo pagamento preferito. [Vendita]

Salve a tutti. Come da oggetto, ho questo problema. Non trovo nessuna "spunta" da selezionare per ciò che concerne paypal, mentre appare per il vaglia, contrassegno etc. L'indirizzo mail è corretto. Avete qualche consiglio?

• 301 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Paypal non attivo in fattura

Ciao a tutti,mi è capitato già 2 o 3 volte che l'acquirente chiede di pagare con paypal ma quando vado a fare Invia Fattura da eBay l'opzione Paypal non è attiva, vedo solo Contrassegno (da baffare) ed un riquadro per dare indicazioni ulteriori per i...

• 299 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Contro gli utenti che non pagano, oltre alla controversia che si può fare? Si possono segnalare?

Ho beccato già due utenti che si aggiudicano l'asta, non pagano e non rispondono ai miei messaggi. Iniziare una controversia è inutile e ci ho già provato; non pagano lo stesso. Ma allora cosa posso fare? Feedback negativo non si può lasciare, ma alm...

• 465 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Nuovo venditore, Amedeo_11208 e il pagamento è in clessidra

Ho acquistato 2 microSD da un nuovo venditore, Amedeo_11208, ma il pagamento è perennemente in clessidra. Ho notato che su paypal il mio pagamento è regolare, ma il venditore non ha riscosso perchè risulta NON REGISTRATO.Ho inviato due mail al vendit...

• 496 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.