annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questo mi vuole truffare

ostapshien
Utente della Community

Buongiorno a tutti
Ho acquistato un pc su un asta ebay, già da prima il venditore non mi rispondeva adesso che l'asta è finita e compro il pc senza per pagarlo, ho mandato un email al venditore dicendo che lo pagherò con il contrassegno ma ancora nessuna risposta. Nella mia posta elettronica è arrivata questa mail:
Buongiorno , Complimenti per l'acquisto della stufa.Questo è il numero di conto bancario dove devi pagare i 620 € . Ti prego di inviarmi il tuo indirizzo corretto. Nome di Banca: LaCaixa  MADRID , Spagna Aspetto la tua risposta con la conferma è e procedere con la spedizione Cordiali Saluti!

Ma quale stufa? Ma quale Spagna? Questa mi sembra una truffa bella e buona. Comunque bon ho pagato ancora nulla. Cosa faccio passo ad un'altra asta con un venditore con il quale ho parlato o aspetto la risposta di questo?
Ps. Questo ha 0 feedback

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

questo mi vuole truffare

certo

fai tutto con calma mi raccomando

tanto lui farà le offerte dirette a chi ha partecipato all'asta per prendere più pesci possibili e si metterà in tasca qualche migliaio di euro per passare un buon natale 

mentre tu continui a giocare con lui

mah

è registrato   a palermo ti ha chiesto un bonifico in una banca spagnola,  che cosa devi sapere di più ???

è una truffa e tu continui a mandare email per vedere come va a finire e forse, solo dopo vorrai dargli il negativo

è bello salvarsi e non pensare a chi potrebbe perdere i soldi solo perchè non è stato avvisato in tempo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

questo mi vuole truffare

ostapshien
Utente della Community

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

Truffa certa!

Non pagare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

@ostapshien ha scritto:

Cosa faccio passo ad un'altra asta con un venditore con il quale ho parlato o aspetto la risposta di questo?
Ps. Questo ha 0 feedback

Ecco magari visti i precedenti prima di pagare anche quel venditore chiedi consiglio qui e, più in generale, evita acquisti importanti su eBay se non hai abbastanza esperienza da capire quali sono le potenziali (e numerose) trappole.

Ciao

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

ostapshien
Utente della Community
Infatti non ho pagato e non pagherò se non con il contrassegno almeno sarò certo della merce che mi arriva
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

@ostapshien ha scritto:
Infatti non ho pagato e non pagherò se non con il contrassegno almeno sarò certo della merce che mi arriva

Mai sentito parlare del pacco contenente mattone (o pacchi di sale)?

Il contrassegno non ti consente di verificare il contenuto prima di aver pagato il corrispettivo a chi te lo consegna.

Ciao

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

A parte che come ti ha detto moria,nel pacco può esserci di tutto,ma proprio non capisco come si possano dare 620 euro ad uno appena iscritto ed ovviamente con ZERO feedback.

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

Per un PC che  vale quasi il triplo! Uomo frustrato

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

vai di negativo

" richiesta di pagamento a persona diversa dal titolare , diffidate"

quello adesso partirà con le offerte dirette a chi ha partecipato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

questo mi vuole truffare

ostapshien
Utente della Community
E quindi come faccio a fare acquisti in modo sicuro su ebay? Una volta pagato il corriere non può aspettare mentre controllo? Io ho sempre utilizzato ebay annunci ed incontravo venditori di persona, adesso che cosa tocca fare con sti furbetti in giro
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta