annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questo mi vuole truffare

ostapshien
Utente della Community

Buongiorno a tutti
Ho acquistato un pc su un asta ebay, già da prima il venditore non mi rispondeva adesso che l'asta è finita e compro il pc senza per pagarlo, ho mandato un email al venditore dicendo che lo pagherò con il contrassegno ma ancora nessuna risposta. Nella mia posta elettronica è arrivata questa mail:
Buongiorno , Complimenti per l'acquisto della stufa.Questo è il numero di conto bancario dove devi pagare i 620 € . Ti prego di inviarmi il tuo indirizzo corretto. Nome di Banca: LaCaixa  MADRID , Spagna Aspetto la tua risposta con la conferma è e procedere con la spedizione Cordiali Saluti!

Ma quale stufa? Ma quale Spagna? Questa mi sembra una truffa bella e buona. Comunque bon ho pagato ancora nulla. Cosa faccio passo ad un'altra asta con un venditore con il quale ho parlato o aspetto la risposta di questo?
Ps. Questo ha 0 feedback

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: questo mi vuole truffare

Roberto 

vedi il lato positivo della cosa

lui (il truffatore) farà altre offerte dirette a chi ha partecipato, verrà pagato e quei soldi (italiani) li spenderà per fare altri acquisti o per divertirsi (alle spalle dei truffati)

farà girare l'economia con i suoi acquisti

peccato che li spenderà solo in Spagna

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: questo mi vuole truffare

Aspetta il 4 dicembre quando saranno passati i 5 giorni

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta