in data 29-11-2013 15:40 - data ultima modifica 29-11-2013 15:44 autore kh-valeria
Buongiorno a tutti
Ho acquistato un pc su un asta ebay, già da prima il venditore non mi rispondeva adesso che l'asta è finita e compro il pc senza per pagarlo, ho mandato un email al venditore dicendo che lo pagherò con il contrassegno ma ancora nessuna risposta. Nella mia posta elettronica è arrivata questa mail:
Buongiorno , Complimenti per l'acquisto della stufa.Questo è il numero di conto bancario dove devi pagare i 620 € . Ti prego di inviarmi il tuo indirizzo corretto. Nome di Banca: LaCaixa MADRID , Spagna Aspetto la tua risposta con la conferma è e procedere con la spedizione Cordiali Saluti!
Ma quale stufa? Ma quale Spagna? Questa mi sembra una truffa bella e buona. Comunque bon ho pagato ancora nulla. Cosa faccio passo ad un'altra asta con un venditore con il quale ho parlato o aspetto la risposta di questo?
Ps. Questo ha 0 feedback
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-11-2013 14:02
Roberto
vedi il lato positivo della cosa
lui (il truffatore) farà altre offerte dirette a chi ha partecipato, verrà pagato e quei soldi (italiani) li spenderà per fare altri acquisti o per divertirsi (alle spalle dei truffati)
farà girare l'economia con i suoi acquisti
peccato che li spenderà solo in Spagna
in data 30-11-2013 14:05
Aspetta il 4 dicembre quando saranno passati i 5 giorni