annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta del totale al venditore

s.oliva1
Utente della Community

Salve ho vinto un asta ma non posso pagare il venditore perchè ha sbagliato email di paypal nell'inserzione con "richiesta del totale al venditore" una volta mandata lui può rivedere e modificare il suo indirizzo mail paypal per metterlo corretto?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: richiesta del totale al venditore

Si, e l'ho scritto anche ieri:

"Poi lui deve inviarti un nuovo totale da pagare aggiornando i dati (la mail) per il pagamento."

http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/Utente-Non-Registrato/1900040051?#msg1900284604

Io non posso fare l'operazione per lui, comunque posso assicurarti che non serve un Astrofisico............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

s.oliva1
Utente della Community

lo so che spiegare ai nabbi ci vuole pazienza ma me lo spiegheresti cosa deve fare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Hai annullato il pagamento?

Se hai annullato il pagamento non devi fare altro che chiedergli il totale.

Lui invece quando invia il totale deve osservare bene il modulo di richiesta e verificare che sia possibile modificare la mail a cui inviare il pagamento (sono anni che non mi capita quindi deve fare LUI lo sforzo di capire e cercare, io più semplice di così non lo so spiegare).

Come ti ho detto anche ieri è possibile che lui non riesca a farlo, in questo caso l'unico modo è:

- annullare la vendita già effettuata (Come annullare una transazione ), servirà la tua conferma;

- aprire una nuova inserzione (compralo subito) al prezzo finale di quella annullata, avendo cura di metterci la mail corretta:

- poi deve mandarti il link alla nuova inserzione per essere sicuro che sia tu e non altri ad acquistare;

- poi riparte la giostra.

Sorry ma più di così non posso fare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

s.oliva1
Utente della Community

più di cosi potresti farmi anche il pranzo 😄 sei stato molto gentile contatto il venditore e gli spiego tutto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

s.oliva1
Utente della Community

Volevo segnalare che non gli faceva modifica l'indirizzo ma mi ha detto che era corretto ossia *****@hotmail.it e non .com come io ho visto da paypal, quindi riproviamo a fare il pagamento rischiando che succeda la stessa cosa? e poi se gli risulta corretto perchè a me da .com su paypal con ovvio errore di accredito?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta