in data 05-10-2012 17:08
Salve a tutti questa è la prima volta ke acquisto su ebay. Ho acquistato più prodotti da un solo venditore tedesco che mi ha inviato via mail il totale... quando vado sulla pagina paga subito non mi fa continuare in quanto mi dice di selezionare almento un prodotto ma la casella per selezionare non è attiva e il totale è pari a 0...cosa devo fare????
Grazie a tutti per l'aiuto
in data 05-10-2012 17:39
Il tuo riepilogo è organizzato a cascata, in cima c'è l'ID del venditore e sotto i vari articoli acquistati.
Per pagare devi agire sul menu a tendina a destra di fianco all'ID del venditore dove troverai il riepilogo complessivo dell'ordine da pagare.
Ciao
in data 05-10-2012 18:10
ti spiego cosa vedo: dopo aver cliccato sul pulsante paga subito mi si apre la pagina modulo di pagamento nello step 1 rivedi, a sinistra della pagina c'è il nome del venditore con accanto il numero di feedback, info venditore e negozio ebay, mentre sotto c'è l'elenco con tutti i prodotti. cosa intendi per menù a tendina??
In fondo alla pagina c'è totale 0,00 euro e se premo aggiorna totale mi compare questa scritta in rosso: Inserisci le informazioni corrette per i seguenti campi:Scegli almeno un oggetto da pagare...ma accanto agli oggetti non fa selezionare la relativa casella...
Abbi pazienza e pietà è tutto il pomeriggio che sto al pc
grazie!!!
in data 05-10-2012 19:34
Il menu a tendina è nel riepilogo generale, tu invece parli già del totale acquisti.
Sei sicuro che il venditore ti abbia inviato le info aggiornate per il pagamento?
Da come la descrivi sembra quasi che non ci siano definite le spese di spedizione.
in data 05-10-2012 21:12
infatti in questa pagina che ti dicevo le spese di spedizione non ci sono l'importo me lo ha scritto il venditore nella mail che gli ho mandato per avere informazioni e poi una volta fatto l'ordine mi ha mandato una mail scrivendomi il totale adesso che devo fare?
in data 06-10-2012 12:27
E' un segno del destino.
Sei ancora in tempo a scappare da eBay:^O; io ne approfitterei.
in data 06-10-2012 14:42
Tu non puoi modificare il totale, deve essere il venditore a correggerlo e inviartelo, a quel punto il riepilogo ordine sarà completo e riuscirai a pagare.
Che lui lo scriva in una mail non serve assolutamente a nulla.
Ciao
in data 07-10-2012 16:46
Come ti ha gia risposto Moria, solo il venditore puo modificare il totale.quindi mandagli una mail e richiedi la fattura del totale da inviarti.
in data 19-11-2012 15:19
Ciao, ho il tuo stesso e identico problema con un sito tedesco. Ho acquistato dei prodotti per la ricostruzione delle unghie e non riesco a selezionare i prodotti, per cui non aggiorna il totale. Ho appena inviato una e-mail al venditore e aspetto mi mandino la fattura o il link per poter pagare.. Tu hai risolto? Se la risposta è no, appena riceverò una risposta ti farò sapere. Se è sì.. potresti farmi sapere tu? Grazie 🙂
in data 19-11-2012 15:35
Ciao, ho il tuo stesso e identico problema con un sito tedesco. Ho acquistato dei prodotti per la ricostruzione delle unghie e non riesco a selezionare i prodotti, per cui non aggiorna il totale. Ho appena inviato una e-mail al venditore e aspetto mi mandino la fattura o il link per poter pagare.. Tu hai risolto? Se la risposta è no, appena riceverò una risposta ti farò sapere. Se è sì.. potresti farmi sapere tu? Grazie 🙂
FERMATI!
Hai già comprato 17 oggetti da quello stesso venditore.
gli acquisti sono tutti di ieri sera tardi, dai tempo al venditore di risponderti.