annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scalano soldi

jusi1992
Utente della Community

Non capisco perchè quando faccio un acquisto ,sul saldo pay pal risulta detratto il prezzo pagato invece poi facendo i conti mi scalano altri soldi! In attesa di risposta ringrazio anticipatamente!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

scalano soldi

Probabilmente avviene perchè paghi da utente non registrato.

 

Registrati e non avrai più addebiti.

 

www.paypal.it

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

scalano soldi

sono registrata regolarmente!!!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

scalano soldi

Tiriamo ad indovinare all'infinito se non dai qualche info aggiuntiva.

 

Quando paghi fai l'accesso al conto paypal (accedi) o inserisci direttamente i dati della carta ogni volta?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

scalano soldi

accedo con il mio account e poi per verificare tutti i movimenti il sito mi rimanda a lottomaticard ed inserisco tutti i dati della scheda. Ho letto che per confermare la carta devo richiedere un pin che mi sarà inviato tramite l'estaratto conto con un addebito di 1,50 E che mi sarà rimborsato entro le 24 h. se ti riferisci a questo allora devo aspettare perchè ancora non l'ho ricevuto e di conseguenza non ho aggiunto la carta! 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

scalano soldi

e comunque quando pago non ho bisogno di inserire tutti i dati,va in automatico!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

scalano soldi


@jusi1992 ha scritto:

accedo con il mio account e poi per verificare tutti i movimenti il sito mi rimanda a lottomaticard ed inserisco tutti i dati della scheda. Ho letto che per confermare la carta devo richiedere un pin che mi sarà inviato tramite l'estaratto conto con un addebito di 1,50 E che mi sarà rimborsato entro le 24 h. se ti riferisci a questo allora devo aspettare perchè ancora non l'ho ricevuto e di conseguenza non ho aggiunto la carta! 


Esatto ci vorranno alcuni giorni.......il codice lo trovi nella chiamata di addebito(1,50) dell'estratto conto.

PP*XXXXCODE 

Una volta copletata la procedura troverai nel conto paypal la somma accreditata.

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta