annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se faccio un acquisto ma non ho abbastanza soldi sulla carta?

Cosa succede se faccio un acquisto con una carta prepagata e non ho abbastanza soldi?

MI viene segnalato e posso ricaricarla nei giorni successivi, senza che l'acquisto venga annullato?

Grazie

Giulia

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

@giuliagiulia.11 ha scritto:

Cosa succede se faccio un acquisto con una carta prepagata e non ho abbastanza soldi?

MI viene segnalato e posso ricaricarla nei giorni successivi, senza che l'acquisto venga annullato?

Grazie

Giulia

Non fai prima a verificare la disponibilità sulla carta e poi ad acquistare?

Comunque il pagamento in caso di fondi insufficienti non va in porto e l'acquisto resta da pagare, nel più breve tempo possibile.

registrati su PayPal ed associa a PayPal la tua carta, adesso non ne capisci il motivo ma potresti capirlo quando si presenterà il primo problema che necessiti dell'apertura di una controversia.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ora...dopo ciò che ti ha detto Moria che saluto Ciao:D

Provvedi a ricaricare la carta e paga tramite paypal come utente non registrato,poi ti iscrivi e fai tutte le associazioni che ci sono da fare...i link ti guideranno....credi conviene è gratis e hai la protezione acquirente...

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

merloma_33
Utente della Community

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

francfrat_0
Utente della Community
Non ho abbastanza soldi sulla carta di credito come posso fare per aquistare un oggetto su ybei.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@francfrat_0  ha scritto:
Non ho abbastanza soldi sulla carta di credito come posso fare per aquistare un oggetto su ybei.

Ricarica la carta della somma necessaria e poi compri, oppure rimanderai l'acquisto a quando avrai la somma sulla carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta