in data 05-03-2014 10:33
Cosa succede se faccio un acquisto con una carta prepagata e non ho abbastanza soldi?
MI viene segnalato e posso ricaricarla nei giorni successivi, senza che l'acquisto venga annullato?
Grazie
Giulia
05-03-2014 10:56 - modificato 05-03-2014 10:57
@giuliagiulia.11 ha scritto:Cosa succede se faccio un acquisto con una carta prepagata e non ho abbastanza soldi?
MI viene segnalato e posso ricaricarla nei giorni successivi, senza che l'acquisto venga annullato?
Grazie
Giulia
Non fai prima a verificare la disponibilità sulla carta e poi ad acquistare?
Comunque il pagamento in caso di fondi insufficienti non va in porto e l'acquisto resta da pagare, nel più breve tempo possibile.
registrati su PayPal ed associa a PayPal la tua carta, adesso non ne capisci il motivo ma potresti capirlo quando si presenterà il primo problema che necessiti dell'apertura di una controversia.
Ciao
in data 05-03-2014 20:52
Ora...dopo ciò che ti ha detto Moria che saluto Ciao:D
Provvedi a ricaricare la carta e paga tramite paypal come utente non registrato,poi ti iscrivi e fai tutte le associazioni che ci sono da fare...i link ti guideranno....credi conviene è gratis e hai la protezione acquirente...
Pagamenti con PayPal senza registrazione
associ la tua carta
Come posso aggiungere, una prepagata?
come faccio a verificare il conto paypal
associ il tuoi id ebay
come posso associare il mio id ebay su paypal
Saluti Tytta.
in data 11-10-2018 18:53
in data 28-08-2019 21:27
in data 28-08-2019 22:19
@francfrat_0 ha scritto:
Non ho abbastanza soldi sulla carta di credito come posso fare per aquistare un oggetto su ybei.
Ricarica la carta della somma necessaria e poi compri, oppure rimanderai l'acquisto a quando avrai la somma sulla carta.
Ciao