utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2015 14:21
buongiorno a tutti vi scrivo in merito a un fatto che proprio non so come gestire,mi è stato fatto un'acqusto per un caschetto da pugilato,ora il cliente non mi fa il saldo,io ovviamente non spedisco se non ho un pagamento,come devo comportarmi?ho già inviato diverse mail tutte senza risposta,io ho sempre lavorato bene senza mai sbagliare nulla ora però proprio non so che fare!grazie a chiunque per l'aiuto
Rif.: utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2015 15:53
aspetta qualche giorno lavorativo (specialmente se era un'asta. magari il tizio è in ferie?) e quando hai perso ogni speranza apri controversia per acquirente non pagante.
Rif.: utente non mi paga un'acquisto,come mi comporto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2015 17:11
dal giorno 4 senza pagamento puoi andare sullo spazio soluzioni e aprire una controversia per oggetto non pagato.
Se l'acquirente è davvero latitante e non ti risponde, potrai comunque chiudere da solo la controversia (riottenendo la commissione ebay ma non le tariffe d'inserzione) dopo 8 giorni (sul n. di giorni non sono preciso).
Prima di questi tempi non puoi vendere l'oggetto ad altri perchè l'acquirente può decidere di paganti ed alla fine l'annullamento sarebbe un errore di performance a tuo carico.
