annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio pagare con paypal ma non mi fa uscire dal bonifico che ho digitato per sbaglio

tytanyo1975
Utente della Community

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

voglio pagare con paypal ma non mi fa uscire dal bonifico che ho digitato per sbaglio

contatta il venditore e fatti inviare una nuova fattura

il venditore ha paypal come forma di pagamento ??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno Sergente!

il problema e' che questo e' il primo acquisto che effettuo su ebay, e dopo aver vinto un asta proprio ieri,

ho verificato con che modalità si poteva pagare l'oggetto, e nel  smanettare penso di aver fatto un paio di

cavolate, di cui una consiste nel fatto che dopo aver cliccato "PAGA" , ho selezionato la modalita bonifico bancario che non e' il tipo di pagamento che volevo eseguire, e fin qui nulla di strano,se non fosse che  quando provo ha tornare indietro per cabiare tipo  di pagamento,(ad es.Paypal) non me lo permette,quindi non  so' come fare a pagarlo.

la seconda cavolata(che non penso sia cosi grave) e' che ho contrassegnato come "pagato" l'oggetto nella descrione da me acquistato,che pero' pagato non ho! e ache li' non so' come fare a toglierlo.

Il nocciolo della questione è che vorrei pagare con Paypal ,ed essere sicuro di effettuare tutta la procedura di pagamento correttamente, in maniera che il venditore capisca che ho pagato,e che quindi mi spedisca l'oggetto il prima possibile.

P.S. E' cosi fondamentale che prima di effetture il pagamento, debba richidere copia della fattura via e-mail?!

Ti rigrazio anticipatamente ache per l'aiuto che eventualmente puoi fornirmi

Tanti saluti da tytanyo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

'Giorno Tytanyo

nulla di grave, tutto si può risolvere

segnalazione di pagamento

vai nella cronologia acquisti, a destra dell'oggetto clicca su a"altre azioni" e poi su "annulla segnalazione di pagamento" 

la nuova fattura 

apri l'inserzione e in fondo troverai l'email del venditore, contattalo e chiedi una nuova fattura

al suo arrivo avrai di nuovo la possibilità di pagare con paypal

arrivo fattura e pagamento

non è fondamentale l'arrivo della fattura se paghi con paypal, io vedo un'oggetto che mi piace, l'acquisto e pago direttamente nella pagina che attesta l'acquisto, poi mi arriva sulla posta l'email di pagamento di paypal e poi la fattura del venditore

aspettare l'arrivo della fattura serve solo se acquisti più oggetti dallo stesso venditore e le spese di spedizione per più oggetti non sono contemplate, oppure il venditore non specifica le spese per un solo oggetto

in questo caso bisogna contattare il venditore PRIMA di acquistare e prendere accordi. poi si procede con l'acquisto e si aspetta la fattura per poter pagare dopo aver controllato l'esattezza dei dati

per altri problemi e dubbi vieni qui a chiedere prima di fare delle azioni o acquisti strani

la community serve a questo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta