annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio parlare con unb operatore umano e non con un risponditore per esporre il problema

maurbolo-6
Utente della Community

desidero esporre il problema riguardante un pagamento per un oggetto, che per due volte è stato rispedito indietro dall'istituto di credito del venditore, il quale adesso solleva anche dei dubbi sulla mia correttezza. La faccenda mi ha molto seccato anche perhè il venditore ha aperto una controversia. Ho avuto da eBay un sollecito per il pagamento dopo che io avevo fatto un terzo tentativo di inviare il bonifico in data 10 luglio dicendomi di provvedere al pagamento entro il 14 del mese. Il venditore mi ha scritto dicendo che avrebbe controllato sul suo conto e non ci sarebbe traccia dei miei bonifici prcedenti, mentre sul mio estratto conto è presente l'addebito del mio bonifico, ripetuto due volte, e l'accredito dal conto del venditore dell medesimo importo sul mio conto, come se fosse stato lo stesso venditore a disporre il bonifico a mio nome e questo per due volte. La cosa è ampiamente verificabile sul conto del venditore ma non so perchè costui non lo ha fatto, dicendo solo che dei miei bonifici non c'è traccia. Desidero esporre il problema ad un essere umano e non ad un risponditore, non tanto per la esiguità della cifra in questione, 78 euro quindi meno che modesta, quanto per i dubbi sollevati su di me, la qual cosa non ho intenzione di  passare sotto silenzio. Attendo risposta

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: voglio parlare con unb operatore umano e non con un risponditore per esporre il problema

cizeta1964
Utente della Community

Questa è una community di utenti come te, dove ebay non ti leggerà mai, il pagamento tramite bonifico non è affatto sicuro, non ti offre nessuna garanzia, sia che l'oggetto non sia conforme sia che non ti arrivi affatto. 

Se non ci hai rimesso dei soldi chiedi al venditore di pagare tramite Paypal, e se non accetta lascia perdere e rivolgiti altrove, non succederà niente di grave.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: voglio parlare con unb operatore umano e non con un risponditore per esporre il problema

Il problema è che non riceveveresti altro che una risposta di circostanza. Se vuoi un risponditore "umano", basta che vai sulla chat e lì ti risponderanno, ma non ti diranno sostanzialmente niente che ti possa anche minimamente interessare.

 

Primo perché parli di pagamenti con bonifico, dei quali ad Ebay non interessa minimamente niente (al massimo ti possono dare qualche suggerimento per Paypal, ma anche di scarso valore), e secondo perché Ebay non vende assolutamente niente e quindi, anche volendo, non possono affatto vedere niente della tua situazione.

 

Questo è un affare che devi risolvere tu con la tua banca che ti dia risposte sensate, ed il venditore con la sua. E' una questione tra di voi. Ebay non muoverà assolutamente nemmeno un dito.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: voglio parlare con unb operatore umano e non con un risponditore per esporre il problema

mascap-5
Utente della Community
Non mi arriva l'oggetto ordinato
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: voglio parlare con unb operatore umano e non con un risponditore per esporre il problema

mascap-5
Utente della Community
 
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta