annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei fare una domanda io ho venduto un oggetto e pagamento non riscosso

francescag70
Utente della Community

io ho venduto un oggetto ad un signore gentilissimo ma dice che non riesce a pagare a causa del fatto che secondo la frase che gli apparisce (al compratore) io non sono registrato ed esendo la mia prima vendita non ci capisco niente.grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

para43
Utente della Community

E' probabile che la mancata registrazione sia quella a Paypal.Hai collegato il tuo conto o carta a paypal?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

no ma grazie della risposta e per coresia mi potrebbe spiegare come farlo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@francescag70 ha scritto:

no ma grazie della risposta e per coresia mi potrebbe spiegare come farlo.

E' più complicato a dirsi che a farsi, speriamo bene.

La tua inserzione (carta da gioco) prevedeva solo pagamento PayPal, come pensavi di incassarlo se non hai un conto PayPal?

Procediamo per gradi:

1) che indirizzo mail c'è nella sezione pagamenti dell'inserzione? guarda l'immagine:

Cattura14.JPG

per vedere questa sezione dell'inserzione devi fare come se volessi rimetterla in vendita (ma senza confermare alla fine, altrimenti la rimetti davvero in vendita), questa operazione serve a stabilire se c'è un indirizzo email collegato all'inserzione per il pagamento, se è corretto e se è tuo (probabilmente sarà lo stesso che usi per eBay ma controllare non fa male);

2) fatto questo e stabilito che l'indirizzo mail è corretto ed è tuo (se non lo è ne riparliamo perchè la cosa si complica abbastanza), vai sul sito www.paypal.it e registrati utilizzando come username la stessa mail che è nell'inserzione;

3) segui la procedura PayPal di verifica della mail;

4) a questo punto il pagamento dovrebbe arrivare automaticamente sul tuo conto PayPal.

L'associazione del conto PayPal all'account eBay si fa come da istruzioni che trovi in questa pagina:

Collegamento del conto PayPal all'account eBay

ma puoi farla anche dopo le operazioni che ti ho indicato prima.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta