AIUTO!! Devo pagare o è una truffa??
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
20-01-2014
13:13
- data ultima modifica
20-01-2014
13:19
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
ragazzi io sarò paranoica, ma ho dei dubbi seri su un venditore.
Ieri ho comprato un Ipad 3G da un venditore che ha molti feedback positivi e che risulta iscritto da 6 anni. Mi sono aggiudicata l'Ipad dopo un'asta lampo di 1 giorno che si è conclusa a un prezzo sensibilmente minore di quanto finiscono le normali aste per Ipad (circa 60 euro in meno).
Il venditore scriveva in descrizione che accettava com emetodi di pagamento bonifico bancario e carta di credito, però appena l'asta è finita mi ha contattato subito chiedendo un pagamento postepay.
Ho risposto chiedendo un bonifico, e mi ha risposto nuovamente dicendo che il bonifico non ce l'ha e che vole pagamento postepay...
Ho visto che non metteva niente in vendita da mesi (a parte 2 oggettini inutil) a Dicembre, prima dell'Ipad di ieri. Sospetto fortemente un furto di account...
Che mi consigliate di fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: AIUTO!! Devo pagare o è una truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-01-2014 13:07
Sì, ok, mi avete convinta. solo che ha 6 anni e 400 e passa feedback positivi. Sono solo confusa.
Adesso mi ha scritto di nuovo dicendo che se nn pago con bonifico che mi ha dato conytatta eBay e mi fa "chiudere l'account" (BOOM...) ;).
Vabbè, pazienza, magari era vero e mi sarei aggiudicata un Ipad 2 a 60 euro in meno...
Grazie a tutti comunque.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-01-2014 13:40
@micole.disalvo ha scritto:
............ magari era vero e mi sarei aggiudicata un Ipad 2 a 60 euro in meno...
Certo!
O magari ricevevi un rottame buono solo per la discarica.............e con Bonifico o ricarica saresti comunque attaccata al tram.
Mi dispiace, noi non siamo dentro l'oggetto o nella testa tua o del venditore, se avessimo di questi poteri saremmo altrove probabilmente.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
22-01-2014
19:38
- data ultima modifica
23-01-2014
11:32
autore
kh-laura
O Dio che telenovela...non compravo su ebay da 4 anni e avevo scordato di aggiornare il mio indirizzo di spedizione che era ancora quello di un tizio con il quale convivevo anni fa...roba da matti.
Il venditore del fantomatico Ipad oggi non so come lo ha contattato! e mi sono dovuta pure sorbire la telefonata di un ex arrabbiato che minacciava querele perchè pensava che usassi il suo nome...
Ma come si fa! Il tutto perchè sono stata troppo ingenua a fidarmi di un feedback alto.
Vorrei proprio non aver mai cliccato quel bottone. 😕
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-01-2014 13:26 - modificato 23-01-2014 13:27
OK RAGAZZI, adesso ho la conferma: E' UNA TRUFFA!!! le sue info di contatto sono false! e ha rimesso in vendita l'oggetto con asta lampo di 1 giorno dicendo che mi ha segnalato a Ebay (CHE NON E' VERO PER NIENTE!).
Ho segnalato l'inserzione a Ebay, ma ho paura che qualcun altro ci caschi nel frattempo, dato che è un'asta lampo che scade stasera! che fare?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »