Account sospeso per presunta truffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-03-2016 11:25
Circa un mese fa ricevo una mail da parte di eBay che mi informava che qualcuno aveva provato ad utilizzare il mio account per un acquisto sospetto prontamente bloccato da eBay. Seguo tutte le loro indicazioni, cambio la password sul sito, su PayPal, la mail, le domande di sicurezza ecc, fin qui va bene.
Ieri volevo acquistare un oggetto in scadenza, rimesso in vendita per fortuna, ma non sono riuscita nell'impresa poiché il mio account risulta sospeso e non posso effettuare acquisti, vendere o mandare messaggi agli utenti. Ho contattato eBay senza ancora ricevere risposta e adesso non so più che fare. Ho il 100% di feedback positivi, ho sempre fatto tutto correttamente e nel rispetto del regole eppure adesso non posso più utilizzare il mio account.
Come posso fare?
Rif.: Account sospeso per presunta truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2016 11:31
@iosonointerista85 ha scritto:
Buongiorno,
Circa un mese fa ricevo una mail da parte di eBay che mi informava che qualcuno aveva provato ad utilizzare il mio account per un acquisto sospetto prontamente bloccato da eBay. Seguo tutte le loro indicazioni, cambio la password sul sito, su PayPal, la mail, le domande di sicurezza ecc, fin qui va bene.
Ieri volevo acquistare un oggetto in scadenza, rimesso in vendita per fortuna, ma non sono riuscita nell'impresa poiché il mio account risulta sospeso e non posso effettuare acquisti, vendere o mandare messaggi agli utenti. Ho contattato eBay senza ancora ricevere risposta e adesso non so più che fare. Ho il 100% di feedback positivi, ho sempre fatto tutto correttamente e nel rispetto del regole eppure adesso non posso più utilizzare il mio account.
Come posso fare?
In che modo hai contattato eBay?
Se hai usato la mail non mi meraviglia che tu non sia riuscita a risolvere nulla, a rispondere alle mail c'è un programma specifico, non una persona.
Prova con la chat o chiamando, i contatti li trovi qui: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1483
Auguri!
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2016 11:40
Comunque si, avevo inviato la mail.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-03-2016 11:49
Vai nel menu "Aiuto e contatti", clicca su "Contatta eBay" e poi passa il mouse su "Comprare", nella finestra clicca su "Regole" e dovrebbe comparire questo:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2016 11:50 - modificato 01-03-2016 11:51
@iosonointerista85 ha scritto:
Comunque si, avevo inviato la mail.