annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Ho venduto l'oggetto prima della fine dell'asta anche perchè nella descrizione avevo ben messo di contattarmi per eventuali domande od offerte.Fatto sta che dopo aver venduto l'oggetto ad una persona estranea ad ebay e non potendo chiudere l'asta perchè mancavano meno di 12 ore,l'oggetto viene acquistato da un utente estero,con feedback pari a zero e zero transazioni concluse dalla sua iscrizione ad aprile 2013.Per di più non parla italiano.Ho cercato di spiegargli le cose come stavano,anche annullando la transazione ma niente lui dice che quando verrà vuole il suo oggetto che ha vinto in asta.Ora non so come comportarmi,ho anche scritto al servizio clienti e sono preoccupato.Non è che me lo trovo sotto casa?

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione simile dopo tutti gli anni ad acquistare e vendere su ebay.

Consigliatemi.

Buon Natale.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Acquirente che minaccia

ciao

non credo che verra'... ma di sicuro ti becchi il strameritato negativo

buon natale

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Di darmi feedback negativo gliel'ho chiesto io,mi sono scusato e riscusto.Ma un pò di apprensione la ho.Per caso riesce ad accedere ai miei dati e lo ritrovo a suonarmi al campanello?Non parla italiano ha feed 0 e dal profilo risiede in arabia saudita...

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

In sostanza: lo hai venduto a due acquirenti?

Se l'acquirente Tedesco è davvero così animoso è, probabilmente, indice del suo interesse all'acquisto; quindi sarà intenzionato a pagare rapidamente.

"ho anche scritto al servizio clienti"

Scusa, sai, ma cosa gli hai scritto? Qualcosa come "Prima ho messo su eBay, poi però ho venduto fuori (e voi non prendete le commissioni); poi ho anche venduto su eBay (dove prendereste le commissioni), però, anche se voi scrivete un po' d'appertutto che è un impegno vincolante, io non voglio darglielo (non vorglio farvi prendere le commissioni)".

"Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione simile"

Cioè, non pensavi che, con un oggetto in vendita, qualcuno lo potesse comprare?

"Buon Natale."

Buon Natale anche a te.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Lo so ho fatto un errore,l'utente comunue non ha pagato ed io gli avrei fatto il rimborso comunque e per le commissioni quelle mi vengono comunque addebitate.E poi ebay ti da la possibilita dopo la chiusura dell'asta di aprire una controversia per oggetto non piu disponibile o altro.

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

ram5oo
Utente della Community

tu al suo posto,come l'avresti presa?

magari ci teneva molto ad averlo,magari era un regalo per qualcuno....

le minacce sono sbagliate ed esagerate,ma azioni cosi' fanno incattivire gli acquirenti..

e poi venite qui a dire "ma io avevo scritto,avevo detto.."

Se io fossi Mr Ebay,tu saresti gia' fuori..

ciao

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

para43
Utente della Community

Attenzione  NON FATE OFFERTE per il prezzo contattatemi solo se veramente interessati,scambio a mano in Lombardia.

Ti sta bene ora?

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

"

Attenzione  NON FATE OFFERTE per il prezzo contattatemi solo se veramente interessati,scambio a mano in Lombardia.

Ti sta bene ora?

"

No, assolumente.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Ho capito ho sbagliato ma anche a me è capitato di vendere oggetti e poi non ricevere il pagamento oppure non ricevere l'oggetto di un acquisto ma non mi sono mai comportato così.

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Allora ho contattato l'assistenza e mi sono autodenunciato per aver violato le regole per quell'oggetto,colpa mia che non ho letto bene le regole,ok ne pagherò le conseguenze,feed negativo e sospensione dell'account.Però l'acquirente continua a non capire,anche perchè non è italiano e non parla la nostra lingua che l'oggetto ormai non è più in mio possesso ma non ne vuole sapere e vuol venire a prenderselo.Adesso mi chiedo,questo chi è?Iscritto da nove mesi,feed pari a zero,nessuna transazione.E se avesse dato dati falsi solo per avere i miei alla fine della transazione?Ho deciso che se dovesse venire veramente a casa mia,per tutelarmi sono intenzionato a chiamare i Carabinieri perchè non sono tranquillo,non so chi o cosa voglia ora questo tizio.E per rispondere,se anche a me fosse capitata una cosa del genere,e mi è anche capitato in tutti questi anni su ebay,ho lasciato feedback negativo,aperto la controversia,contattato acquirenti che non rispondevano ma  ho sempre risolto civilmente con il venditore o l'acquirente.

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta