in data 03-10-2014 21:20
Sono sempre più numerosi e visto che Ebay non prende provvedimenti, ma anzi tutela i non pagatori, aumenteranno.
Sono sempre più numerosi i casi in cui gli oggetti vengono aggiudicati e poi non pagati e l'unica soddisfazione per il venditore è il rimborso delle spese. Il venditore non può lasciare F.B. negativo ed Ebay non segnala nelle informazioni del cliente che non ha pagato alcuni acquisti.
contrariamente ad una mia mail dove mi era stato detto che la controversia si sarebbe chiusa con il rimborso delle commissioni, la mia impossibilità di lasciare il F.B. negativo era sostituita da una segnalazione di Ebay, in tutti i casi che mi sono capitati, assolutamente non vero, anzi un acquirente che ha acquistato, non pagato e mai risposto alle mail ha un F.B. da angioletto, ottimo pagatore !!!!! già una volta per protesta ho chiuso tutte le mie inserzioni, adesso sono in bilico con un cliente che ha chiesto un ribasso per pagamento immediato, è passata una settimana e risponde con scuse solo se lo sollecito io, se anche questa volta finisce che tale utente non paga e non avrà una segnalazione finirò con ritirare davvero tutte le offerte, non ci sono alternative più serie, non importa. Ebay è partita bene al 100% ed ha sempre avuto le mie lodi ed anche le mie "anticipazioni": continuate così...,
così non è stato ora pensa solo al grosso giro d'affari che ormai si è creato e come tutte le grosse aziende il cliente non conta più o va bene cos' o si arrangi tanto fuori uno dentro dieci. spero che un po' alla volta gli utenti si sveglino e chi sa mai che qualcuno riesca a mettere in pista un sito d'aste più affidabile.
in data 01-05-2017 01:14
in data 01-05-2017 01:15
in data 01-05-2017 01:22
in data 01-05-2017 01:27