annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Possibile truffa?

geppinomi
Utente della Community

Salve, sto seguendo un oggetto su ebay da un venditore con 0 feedback in polonia. 

Accetta anche paypal come metodo di pagamento e dice di dover spedire con UPS....

Il fatto che abbia 0 feedback mi insospettisce un po, però accetta paypal!

Nal caso in cui decidessi di acquistare l'oggetto dal venditore e non dovrebbe spedirmelo, paypal mi risarcirebbe? 

Attendo una vostra risposta ragazzi!

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Aiuto! Possibile truffa?

62soulman
Utente della Community

Mi sembra di no.... il programma di protezione integrale Paypal non si applica a venditori con zero feed, cerca nel sito protezione integrale Paypal.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:

Mi sembra di no.... il programma di protezione integrale Paypal non si applica a venditori con zero feed, cerca nel sito protezione integrale Paypal.

...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

ho guardato su paypal e dicono che per essere protetti bisogna verificare che ci sia la scritta " paypal protezione integrale" . Scorrendo tra la barra " spedizione e pagamenti " dell' asta, c'è scritto che il venditore accetta paypal :

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente

Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni

dovrebbe essere quello a destra giusto? fatemi sapere!

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Tranquilla che sei protetta in caso di non ricevimento o di non conformità, anche se il venditore è a zero feedback.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

sicuro al 100% ?????

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

La tua preocupazione potrebbe essere il vero segnale che probabilmente dovresti analizzare, se ti poni queste domande evidentemente c'è dentro di te una vocina che ti sta dicendo qualcosa e che non è mai saggio non ascoltare.

Io francamente non darei mai il consiglio di acquistare senza vedere di cosa stiamo parlando, nemmeno se c'è PayPal, perchè so che PayPal è solo il modo più sicuro per pagare di cui disponiamo ma non è (né può essere considerato) la panacea per tutti i mali possibili.

Quindi se c'è un tarlo che ti rode, a prescindere dal suo feedback zero, forse è il caso di approfondirne le ragioni e le motivazioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Proprio te stavo aspettando credimi!!! 😃
Ti ho inviato un messaggio con l'inserzione in posta privata. poi rispondimi anche qui e ne discutiamo tutti!

Un saluto!
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

@geppinomi ha scritto:
Proprio te stavo aspettando credimi!!! 😃
Ti ho inviato un messaggio con l'inserzione in posta privata. poi rispondimi anche qui e ne discutiamo tutti!

Un saluto!

HIHIHIHI  Come se io fossi dotato di doti paranormali!!!!

La risposta te la sta già dando il tuo istinto, quello è un affare troppo bello per essere vero, il feedback zero e la sua Polonesità (??) sono solo scuse............

Sai sicuramente che il valore di quella PS4 (e di tutto il resto che sta offrendo) è lontano anni luce dal prezzo, anche quello del compralo subito, che lui ha impostato.

Dai una occhiata alle altre aste, quelle dei giochi per bimbi usati.............sono le se vere inserzioni, da utente normale con account personale, le altre sono venute dopo e con loro anche la "conversione" ad account professionale e l'apertura del negozio.

Non consiglierei quell'acquisto neanche al mio peggior nemico.......lascia perdere.

Metto lui e le sue inserzioni in osservazione, se tra un paio di settimane (anche meno) non compaiono negativi o altri segnali di tracollo (sparizione delle inserzioni ad esempio) farò qui pubblica ammenda.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Una volta era cosi', il venditore a zero feed reneva inapplicabile la protezione integrale, adesso non ne trovo piu' menzione nelle condizioni d'uso di Paypal, quindi sara' cambiata la policy. Ho risposto di getto e mi scuso per l'imprecisione.

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta