in data 09-12-2014 16:50 - data ultima modifica 09-12-2014 17:08 autore kh-valeria
Salve a tutti vi spiego subito il mio problema, ho appena acquistato questo smartphone vedendo 10 euro di spedizione penso inzialmente ad un coriere infatti non ci ho fatto caso, dopo l'acquisto stavo per pagare e mi sono accorto di una cosa importante, la spedizione in questione la segna con posta prioritaria, io non volendo perdere ne soldi ne ricevere fregature perchè la spedizione non tracciata non prevede rimborsi da parte di paypal vorrei da parte vostra un giudizio di come muovermi senza incappare in situazioni non belle, prima del pagamento aspetto una vostra risposta grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-12-2014 10:41
Ambè se controllano i singoli dati esatti- indirizzo/cognome ecc.. allora c'è buona speranza. spero lo facciano in modo accurato.
in data 10-12-2014 12:54
@gattorosso3 ha scritto:Ambè se controllano i singoli dati esatti- indirizzo/cognome ecc.. allora c'è buona speranza.
spero lo facciano in modo accurato.
non è una speranza ma una regola scritta...non c'è altro modo per garantire la tutela fornita da paypal se non c'è un tracking personale riferito all'indirizzo destinatario...che deve necessariamente essere fornito dall'acquirente attraverso il pagamento paypal