in data 22-07-2013 18:15
Ciao a tutti,
scrivo perchè mi trovo in una situazione abbastanza ridicola.
Oggi alle h. 11:10 ho contattato il venditore ***** per informazioni su un oggetto da lui messo in vendita sotto forma di asta online, mi ha fornito a tutte le risposte del caso assicurandomi la compatibilità, la serietà, la funzionalità ecc.
Alle h. 12:21 vinco l'asta come unico offerente al prezzo di partenza, dopo qualche ora ricevo un messaggio del venditore che ha aperto una controversia per oggetto esaurito (stiamo parlando di un privato, non un' azienda che traffica con migliaia di pezzi al giorno). Mi scrive che ha controllato in box e pensava di averlo ma non lo trova più.
Chiaramente è furbo e il prezzo irrisorio a cui ho acquistato il pezzo evidentemente non gli va bene,
Ora io non ho nessuna voglia di farmi inviare l'oggetto acquistato in quanto, vista la serietà, sarà anche rotto o danneggiato, ma come mi comporto?
Lo dovrei segnalare? Anticipo che colleziona già ben 7 feedback negativi nll'arco di 36 mesi.
Mi da anche fastidio che il signore in questione abbia i miei dati e indirizzi, quindi non vorrei, aprendo la controversia, trovarmi in spiacevoli situazioni.
Attendo un vostro aiuto,
un saluto a tutti, Mattia.
in data 22-07-2013 18:26
in data 22-07-2013 22:57
[quote] sonia_mattia ha scritto
stiamo parlando di un privato, non un' azienda [quote]
Invece l'impressione mia, visti nel suo profilo i quantitativi che vende, è che non si sta parlando di un privato ...... e considerata la improbabile scusa addotta rifiuterei decisamente l'annullamento della transazione accompagnando il rifiuto con un congruo feedback negativo..
Tanto ci è abituato. Non te ne eri accorto?
in data 30-07-2013 00:50
in data 30-08-2013 20:23
rifiuta l annullamento e lascia un negativo
servira" x gli altri....