annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione ai truffatori di beni digitali

Ciao a tutti....oggi dopo anni su ebay stavo x prendere una fregatura allucinante...gioco a counter strike global offensive ho speso molti soldi x acquistare casse da aprire e armi varie,proprio l'altro giorno ho deciso di vendere il mio account completo di steam su ebay,prezzo 649,90 euro,il valore delle armi che ho piu' i 18 giochi...neanche il tempo di mettere l'annuncio e tac! il mio bel acquirente compra e paga immediatamente.... tedesco,940 feedback e registrato dal 2002.

Contentissimo chiamo paypal e mi informo con un operatore sul da farsi,visto che di beni digitali non ho mai trattato,lui mi assicura che il mio acquirente non ha mai avuto questioni o altro,allora  invio i miei dati x accedere e via...

Mi sveglio al mattino e controllo la mia mail...ops controversia x verifica dell'account paypal!!!! in pratica mi bloccano i fondi perche' stranamente nel giro di 12 ore l'acquirente dice di non essere stato lui a fare l'acquisto!!!!! mi prende un panico assurdo e penso ciao ciao armi e account!!! visto che non sapevo ma l'ho saputo in un secondo momento che x i beni digitali sono coperti solo gli inglesi,parlo sia da parte del venditore che dell'acquirente!!!!!!!

Allora mi parte subito l'idea di chiamare a tutti ebay paypal...un operatore ebay mi e' stato di grande aiuto,ma paypal ragazzi lasciamo perdere.... cioe' mi hanno confermato che sui beni digitali che non siamo coperti e che cmnq. non c'era nulla da fare! solo attendere e che cmnq. visto il caso sarebbe andata a favore del compratore!!!! disperato,dico solo disperato!!!!!!!

Contatto steam spiego tutto quello che e' successo,neanche 3 ore mi arriva la mail di un operatore steam che come minimo dovrei farlo uscire una sera con mia zia 😉 mi ridanno tutto il necessario x reimpostare il tutto e riprendermi il mio account,in piu' con tutte le armi!!!!!!!!!!!!!!

Vi voglio solo mettere in guardia dalla porcheria che gira in rete riguardo a queste nuove truffe on-line,statevene alla larga o se proprio dovete non usate assolutamente paypal,ma un bel bonifico internazionale se non e' italiano,che paypal faccia gli interessi dei compratori lo so da anni,ma dei disonesti non me lo aspettavo...............

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0