in data
01-05-2015
13:03
- data ultima modifica
01-05-2015
13:21
autore
kh-laura
Ciao a tutti....oggi dopo anni su ebay stavo x prendere una fregatura allucinante...gioco a counter strike global offensive ho speso molti soldi x acquistare casse da aprire e armi varie,proprio l'altro giorno ho deciso di vendere il mio account completo di steam su ebay,prezzo 649,90 euro,il valore delle armi che ho piu' i 18 giochi...neanche il tempo di mettere l'annuncio e tac! il mio bel acquirente compra e paga immediatamente.... tedesco,940 feedback e registrato dal 2002.
Contentissimo chiamo paypal e mi informo con un operatore sul da farsi,visto che di beni digitali non ho mai trattato,lui mi assicura che il mio acquirente non ha mai avuto questioni o altro,allora invio i miei dati x accedere e via...
Mi sveglio al mattino e controllo la mia mail...ops controversia x verifica dell'account paypal!!!! in pratica mi bloccano i fondi perche' stranamente nel giro di 12 ore l'acquirente dice di non essere stato lui a fare l'acquisto!!!!! mi prende un panico assurdo e penso ciao ciao armi e account!!! visto che non sapevo ma l'ho saputo in un secondo momento che x i beni digitali sono coperti solo gli inglesi,parlo sia da parte del venditore che dell'acquirente!!!!!!!
Allora mi parte subito l'idea di chiamare a tutti ebay paypal...un operatore ebay mi e' stato di grande aiuto,ma paypal ragazzi lasciamo perdere.... cioe' mi hanno confermato che sui beni digitali che non siamo coperti e che cmnq. non c'era nulla da fare! solo attendere e che cmnq. visto il caso sarebbe andata a favore del compratore!!!! disperato,dico solo disperato!!!!!!!
Contatto steam spiego tutto quello che e' successo,neanche 3 ore mi arriva la mail di un operatore steam che come minimo dovrei farlo uscire una sera con mia zia 😉 mi ridanno tutto il necessario x reimpostare il tutto e riprendermi il mio account,in piu' con tutte le armi!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio solo mettere in guardia dalla porcheria che gira in rete riguardo a queste nuove truffe on-line,statevene alla larga o se proprio dovete non usate assolutamente paypal,ma un bel bonifico internazionale se non e' italiano,che paypal faccia gli interessi dei compratori lo so da anni,ma dei disonesti non me lo aspettavo...............