annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione probabile truffa climatizzatori

lesseight
Utente della Community

Non posso scrivere il nome perchè mi è vietato dal regolamento, all'account che ho fatto l'offerta si è fatto un pò di feedback fasulli, poi ha cambiato nome e adesso si spaccia per una srl di Trieste, in realtà la ditta è in provincia di Pordenone.

Ho rintracciato i loro numeri di telefono fissi (perchè l'utente non lo ha inserito) e domani chiamo chiedendo se vendono su ebay.

Altra cosa che mi ha dato nell'occhio, è che di colpo è sparito Paypal come pagamento accettato ma solo bonifico.

Per non dare nell'occhio sicuramente supererà la mia offerta iniziale acquistandolo con qualche altro suo account, raccimolati un paio di account inizierà SICURAMENTE a riempiere ebay di climatizzatori.

Partita iva intestata alla vera ditta, cambia la via, il numero e addirittura la città (non saprei se Pordenone e Trieste sono vicini ma ora in italia abbiamo due ditte con la stessa partita iva.

Staremo a vedere cosa mi dicono domani a telefono.

r.t. se ho la conferma ti giro tutti i dati.

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Attenzione probabile truffa climatizzatori

di buoni sconto quanti ne vuoi, per prenderli questi devi vendere nulla e comprare nulla, solo così posso arricchire il mio file zeppo di utenti farlocchi. Sui climatizzatori non mi ero sbagliato e neanche su questo. Vendendo chiacchiere si ottiene molto, per lo meno sai chi alza i feeback e prima o poi sfornano camion con molta bella roba Uomo Lingua

Vedo con piacere che non è più registrato, ma sono stati sempre gli alieni?, non è scritto in italiano.

Sergente, ma che domande mi fai! Uomo LOLUomo LOL

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

@lesseight ha scritto:

solo così posso arricchire il mio file zeppo di utenti farlocchi. 

strano modo per beccare i truffatori, io uso un sistema diverso

li salvo in una cartella del mio browser e poi posso aprire tutte le schede per le ricerche in un colpo solo

@lesseight ha scritto:

Vedo con piacere che non è più registrato, ma sono stati sempre gli alieni?, non è scritto in italiano.

saranno stato quelli dell'area 51

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

per salvarteli devi sapere chi sono e cosa stanno vendendo, avrai qualche metodo per vedere chi vende le chiacchiere e chi no, io invece acquisto e vendo buoni (che poi te ne regalo una 😄 )

secondo te chi va in cerca di buoni con ritiro di persona oppure chi vende foto, matite, sconti con ritiro di persona?

chi ha bisogno di feedback no!!!! 

addirittura c'è chi mette CONSEGNA standard su aste da 0,01 centesimi, significa che "SE" ricevono un pagamento tramite paypal di 1 centesimo però, poi se incontra chi non va in cerca di feedback e gli pretende la spedizione?

la più economica costa 0,70 centesimi.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

io uso una tattica diversa

ricerco oggetti che servono a fare feedback

lo sai che Les ha un vero account ebay ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

si lo so, lo seguo sempre su DMAX "banco dei pugi", più che altro lo gestisce il figlio

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta