annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Basta con ebay... altra truffa

a.deca
Utente della Community

Acquisto e pagamento eseguito il 01-03-2017 dal venditore 

Contattato più volte per aggiornamento spedizione.... nessuna risposta

Aperta controversia

Finalmente ricevuta mail dal venditore con garanzia di spedizione della merce entro 5 giorni e richiesta chiusura controversia

Mi sono fidato... ho chiuso la controversia

Ricontattato il venditore per aggiornamento spedizione... nessuna risposta

Alla fine ? Sono trascorsi 60 giorni e ebay non mi da la possibilità di fare nulla !

Merce non ricevuta e soldi persi !

Possibile che esiste ancora questa categoria di gente truffaldina e un sistema come ebay che ancora non blocca queste situazioni?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Basta con ebay... altra truffa

para43
Utente della Community

Capisco tutto ma dare sempre la colpa ad ebay quando si acquista da un venditore che con pochi feedback in totale ,è riuscito ad accumularne 46 negativi bisogna dire che te la sei andata a cercare

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Possibile che esista ancora la categoria di chi acquista online senza accendere il cervello?

Sempre che tu abbia pagato con Paypal apri subito controversia e convertila appena possibile.

Se non hai pagato con Paypal i soldi erano persi fin dal primo marzo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Hai perfettamente ragione... 46 negativi nell'ultimo mese.... purtroppo io acquistato il 01-03-2017... più di un mese fà...

Oggi ho ricevuto una mail dal venditore: se mi manda i suoi dati provvedo al riaccredito...

Vediamo se almeno in questo caso è di parola !

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Quindi non hai pagato con Paypal: bravo, AVANTI UN ALTRO!

A volte c'e' da augurarsi che la lezione sia pesante sul conto in banca, almeno imparate a proteggervi, non possiamo certo farlo noi per voi
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Altra truffa?

Nel senso che non è la prima?

Immagino che il pagamento fosse avvenuto con PayPal, altrimenti non si vede perchè il venditore abbia insistito tanto per farti chiudere la controversia (con qualsiasi altro tipo di pagamento la controversia è tempo perso).

Dovevi sfruttare la protezione senza chiudere la controversia.

Mi resta un dubbio: la procedura che avevi aperto era eBay o direttamente con PayPal?

Se era con eBay puoi ancora tentare di aprire un reclamo dal conto PayPal, se PayPal anche non te lo permette e se i soldi venivano da una carta di credito vai in banca a chiedere un chargeback.

Naturalmente quanto sopra non serve se il pagamento non è avvenuto con PayPAl.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta