in data
10-05-2017
08:50
- data ultima modifica
10-05-2017
09:37
autore
kh-laura
Acquisto e pagamento eseguito il 01-03-2017 dal venditore
Contattato più volte per aggiornamento spedizione.... nessuna risposta
Aperta controversia
Finalmente ricevuta mail dal venditore con garanzia di spedizione della merce entro 5 giorni e richiesta chiusura controversia
Mi sono fidato... ho chiuso la controversia
Ricontattato il venditore per aggiornamento spedizione... nessuna risposta
Alla fine ? Sono trascorsi 60 giorni e ebay non mi da la possibilità di fare nulla !
Merce non ricevuta e soldi persi !
Possibile che esiste ancora questa categoria di gente truffaldina e un sistema come ebay che ancora non blocca queste situazioni?
in data 10-05-2017 09:24
Capisco tutto ma dare sempre la colpa ad ebay quando si acquista da un venditore che con pochi feedback in totale ,è riuscito ad accumularne 46 negativi bisogna dire che te la sei andata a cercare
in data 10-05-2017 09:29
in data 10-05-2017 09:47
Hai perfettamente ragione... 46 negativi nell'ultimo mese.... purtroppo io acquistato il 01-03-2017... più di un mese fà...
Oggi ho ricevuto una mail dal venditore: se mi manda i suoi dati provvedo al riaccredito...
Vediamo se almeno in questo caso è di parola !
in data 10-05-2017 09:49
10-05-2017 10:12 - modificato 10-05-2017 10:13
Altra truffa?
Nel senso che non è la prima?
Immagino che il pagamento fosse avvenuto con PayPal, altrimenti non si vede perchè il venditore abbia insistito tanto per farti chiudere la controversia (con qualsiasi altro tipo di pagamento la controversia è tempo perso).
Dovevi sfruttare la protezione senza chiudere la controversia.
Mi resta un dubbio: la procedura che avevi aperto era eBay o direttamente con PayPal?
Se era con eBay puoi ancora tentare di aprire un reclamo dal conto PayPal, se PayPal anche non te lo permette e se i soldi venivano da una carta di credito vai in banca a chiedere un chargeback.
Naturalmente quanto sopra non serve se il pagamento non è avvenuto con PayPAl.
Ciao