annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellule thl 5000

Salve ho acquistato due cell thl 5000 uno si e bruciato dopo 10 GG protesto con l'azienda dove mi dice che è la batteria non tocca a me smontare e vedere il difetto gira e rigira passa il primo mese alla fine dopo 40 GG mi dicono di spedire il cellule ( rimborso o spedizione del nuovo) spedisco e perdo anche quello bruciato non mi rispondono più cosa posso fare in questo caso chi mi fa una dritta grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Cellule thl 5000

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Hai pagato con paypal? Hai effettuato una spedizione di reso tracciabile?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Sei capitato nelle grinfie del "famoso" cinese di Formello, l'unica tua salvezza sarebbe appellarsi a Paypal.

Quindi potresti aprire una controversia per oggetto notevolmente non conforme e convertirla poi in reclamo (questo genere di venditore cerca di fare di tutto per allungare i tempi e far passare i 180 giorni). Come ti ha chiesto Cizeta hai spedito indietro il telefono con un metodo tracciabile?

Il venditore ha partita iva comunitaria GB.... ma sede legale e magazzino a Shenzhen in Cina, quindi anche pretendere l'applicazione della garanzia servirà a poco o meglio a nulla.

Non penso che in Italia esista un distributore THL e una rete di assistenza, puoi provare a chiedere a loro aftersale@thl.com.cn ma temo che non valga la pena ripararlo (anche io avevo un thl W100s, non era male e costava poco ma al primo problema ho dovuto buttarlo).

ciao

Mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie della risposta in effetti non hai sbagliato la prendono alla leggera per far passare il tempo comunque ho ricevuta di spedizione tracciabile in più tutti i SMS inviati e ricevuti
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Si pagato con PayPal e spedizione tracciabile
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta