annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellule thl 5000

Salve ho acquistato due cell thl 5000 uno si e bruciato dopo 10 GG protesto con l'azienda dove mi dice che è la batteria non tocca a me smontare e vedere il difetto gira e rigira passa il primo mese alla fine dopo 40 GG mi dicono di spedire il cellule ( rimborso o spedizione del nuovo) spedisco e perdo anche quello bruciato non mi rispondono più cosa posso fare in questo caso chi mi fa una dritta grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Cellule thl 5000

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Cellule thl 5000

cizeta1964
Utente della Community

Hai pagato con paypal? Hai effettuato una spedizione di reso tracciabile?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Cellule thl 5000

marioelegio
Utente della Community

Sei capitato nelle grinfie del "famoso" cinese di Formello, l'unica tua salvezza sarebbe appellarsi a Paypal.

Quindi potresti aprire una controversia per oggetto notevolmente non conforme e convertirla poi in reclamo (questo genere di venditore cerca di fare di tutto per allungare i tempi e far passare i 180 giorni). Come ti ha chiesto Cizeta hai spedito indietro il telefono con un metodo tracciabile?

Il venditore ha partita iva comunitaria GB.... ma sede legale e magazzino a Shenzhen in Cina, quindi anche pretendere l'applicazione della garanzia servirà a poco o meglio a nulla.

Non penso che in Italia esista un distributore THL e una rete di assistenza, puoi provare a chiedere a loro aftersale@thl.com.cn ma temo che non valga la pena ripararlo (anche io avevo un thl W100s, non era male e costava poco ma al primo problema ho dovuto buttarlo).

ciao

Mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Cellule thl 5000

Grazie della risposta in effetti non hai sbagliato la prendono alla leggera per far passare il tempo comunque ho ricevuta di spedizione tracciabile in più tutti i SMS inviati e ricevuti
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Cellule thl 5000

Si pagato con PayPal e spedizione tracciabile
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta