annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,posso vendere una foto storica con immagini di persone che effettuano saluti romani?

9996mario
Utente della Community

Buongiorno,

Ciao,posso vendere una foto storica con immagini di persone che effettuano saluti romani?

La foto ritrae un vecchio personaggio politico che viene salutato  da civili e militare con il bracio teso.

Grazie!!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ciao,posso vendere una foto storica con immagini di persone che effettuano saluti romani?

chiaretta
Utente della Community

Da aggiungere, e lo dico come collezionista di foto, che nessuno con mezzo neurone comprera' mai una fotografia senza vederne una riproduzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Ciao,posso vendere una foto storica con immagini di persone che effettuano saluti romani?

san-franco
Utente della Community

Se descrivi chiaramente il contenuto dell'immagine rischi la cancellazione dell'asta in base ad un comma delle regole sugli oggetti di cui è vieteta la vendita.

Se non lo descrivi chiaramente rischi di non venderla.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Da aggiungere, e lo dico come collezionista di foto, che nessuno con mezzo neurone comprera' mai una fotografia senza vederne una riproduzione

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Prova a metterla in vendita, poi vedi cosa succede.

Per mal che vada potrebbero cancellarti l'annuncio e nient'altro.

Con un programma di grafica copri gli eventuali fasci, croci gammate, esse runiche e simili "amenità". (conto sul fatto che i lettori di questo forum comprendano il significato delle virgolette).

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

9996mario
Utente della Community

Buongiorno,

come richiesto Le  invio in visione una copia della foto in questione.

Saluti

Mario

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Buongiorno,
grazie,risposta convincente.
Saluti
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Buongiorno, grazie dei consigli. Saluti
mario
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@9996mario ha scritto:

Buongiorno,

come richiesto Le  invio in visione una copia della foto in questione.

Saluti

Mario

Perfetto. Solo che adesso per stabilire il valore reale della foto occorre sapere se sei in grado di fornire informazioni  attendibili e cetificatesull'avvenimanto nel quale è stata scattata.

Dove, quando perchè e chi c'era. 

Altrimenti vale pochino pochino

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta