annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come può ebay permettere di rendere non visibili i feedback di un venditore ladro

pinusdef
Utente della Community

salve,sono stata truffata da un venditore ladro per la vendita di una Nikon D4S!! la somma rubata ammonta a 1935 €....

dopo aver letto attentamente i suoi Feedback 216 tutti positivi  "al momento del mio acquisto"Gli ultimi 3 chiedeva IL PAGAMENTO E' ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO E DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE I 2 GIORNI DOPO L'ACQUISTO.
leggendo gli ultimi 3 feedback "positivi",da acquirenti con vari feedback uno con più di 1550,uno sui 400, e laltro circa 90,mi sono fidato" (C......e)

ora mi chiedo perchè gli ultimi 3 Feedback "positivi" sono spariti quando io ho lasciato il mio "NEGATIVO"??

e poi a reso i suoi non "visibili privati"

Ebay non dovrebbe permettere questo!!

in poche parole non sono tutelato perchè ho pagato con un bonifico,allora ebay perchè accetta annunci con vendita con bonifico????

la risposta di ebay è stata vai a fare una denuncia!!!!!

"Grazie.......Uomo imbarazzato

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Come può ebay permettere di rendere non visibili i feedback di un venditore ladro

choppy*
Utente della Community

Ciao

raccogli tutta la documentazione che vi siete scambiati e procedi di denuncia alla polizia postale.....altro non puoi fare

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

ciao,

ebay è un'azienda che produce profitto con le inserzioni che pubblicano i venditori, dai quali trattiene il 10% sugli oggetti venduti, altri soldi su altri tipi di inserzioni e cosi via, quindi perché dovrebbe impedire un metodo di pagamento legale come il bonifico, come non può vietare di acquistare con bonifico oggetti da 1935euro, che gli importa ad ebay se non si è protetti da brutte esperienze con questo tipo di pagamento.

Questo solo per dire che non dobbiamo prendercela con gli altri quando si commette una leggerezza a caro prezzo, ma bisogna stare attenti a quello che si fa, con chi e come si fa.

Segui il consiglio di choppy, purtroppo è l'unica cosa che puoi fare.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

dimenticavo una cosa, ebay una delle cose che vieta, è la pubblicazione di ID di altri utenti, e con le affermazioni che tu fai, rischi molto, perché potrebbe essere definito diffamazione, te lo dico a titolo di consiglio.

ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Ma hai avuto un'esperienza identica a febbraio?????? http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/Nikon-D4s/m-p/721259

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Se anche sbagliando ti va bene poi perseverando.....

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

non capisco

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Aveva corso un rischio pazzesco acquistando su un sito molto chiacchierato per 4000 euro con bonifico, aveva acquistato una macchina per cui Nital (importatore italiano) non riconosce garanzia, era riuscito ad ingannare la dogana e fino a qui gli era andata bene.

A questo punto pensava che nulla gli potesse accadere ed è caduto su una macchina identica acquistata ad un prezzo troppo basso e di nuovo con bonifico, se non è perseverare questo?

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

sembra proprio cosi, 

spero possa recuperare con la denuncia. ma ci credo poco.

saluti

Che Guevara.

.
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
E tu dopo 729 transazioni in dieci anni che non sono davvero poche caschi ancora a fare bonifici?

Chi e' causa del suo mal...
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta