annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per informazioni fasulle fornite dal venditore per vendere oggetto

mbrooz
Utente della Community

Salve a tutti.

Qualche giorno fa ho acquistato un gioco usato per xbox 360 da un venditore inglese. 
Poichè cercavo il gioco con un determinato EAN (codice a barre) invio un messaggio al venditore il quale mi conferma che il gioco in vendita possiede l'EAN da me indicato, quindi decido di acquistare l'oggetto.
Purtroppo quando ricevo il gioco scopro che l'EAN è diverso, quindi decido di contattare nuovamente il venditore che mi dice che c'è stato uno sbaglio in fase di invio (e non sul controllo che ha fatto in precedenza), e che posso restituire l'oggetto. (cosa che mi ha infastidito perchè non voglio perdere tempo dato che l'errore è suo e non voglio rischiare accollarmi ulteriori spese che non saranno rimborsate).

Ora, non è tanto per i soldi ma è per le informazioni fasulle che mi ha fornito: infatti gli ho poi chiesto se realmente possiede il gioco con l'EAN che cercavo ed, in caso affermativo, di inviarmi una foto.  Non ricevo risposte da 4 giorni.

Deduco quindi che il venditore mi ha formito informazioni fasulle di proposito per vendermi l'oggetto.

Vorrei sapere quindi se avviando una controversia è possibile 'punire' il venditore scorretto (es. rimborso di una certa % sulla spesa). Non vorrei restituire l'oggetto perchè sicuramente perderei le spese di spedizione, cosa che non gradisco.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Saluti,
Mbrooz.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0