Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2019 09:53
Buongiorno,
ho acquistato la Nintendo Switch Lite in data 29/11 e ad oggi non ho ricevuto nulla.
Il venditore mi dice di aprire una controversia su Paypal ma non so come fare e inoltre mi reca un grosso danno dal momento che avevo acquistato nel giorno del BlackFriday ad un prezzo conveniente che ora non troverò da nessuna parte.
Potete spiegarmi come fare?
Grazie.
Rif.: Controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2019 11:09 - modificato 13-12-2019 11:10
La via più semplice è questa (clicca sul link) : Spazio soluzioni
nella pagina che si aprirà vedrai questo:
controlla che sia tutto impostato come nell'immagine e clicca sul pulsante "Continua", poi ti verrà chiesto di scegliere la transazione su cui aprire la controversia, il resto è procedura guidata, se il venditore non risolve dovrai contattare eBay per farti rimborsare, si fa sempre dalla stessa pagina "spazio soluzioni" attraverso i dettagli della controversia aperta.
Se hai un conto PayPal puoi fare la stessa cosa dal conto PayPal, chiamando l'assistenza Clienti PayPal puoi farti aiutare da loro.
Ciao
