annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

franrom3845
Utente della Community

Buongiorno,

ho acquistato la Nintendo Switch Lite in data 29/11 e ad oggi non ho ricevuto nulla.

Il venditore mi dice di aprire una controversia su Paypal ma non so come fare e inoltre mi reca un grosso danno dal momento che avevo acquistato nel giorno del BlackFriday ad un prezzo conveniente che ora non troverò da nessuna parte.

Potete spiegarmi come fare?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

La via più semplice è questa (clicca sul link) : Spazio soluzioni

 

nella pagina che si aprirà vedrai questo:

 

Cattura.JPG

 

controlla che sia tutto impostato come nell'immagine e clicca sul pulsante "Continua", poi ti verrà chiesto di scegliere la transazione su cui aprire la controversia, il resto è procedura guidata, se il venditore non risolve dovrai contattare eBay per farti rimborsare, si fa sempre dalla stessa pagina "spazio soluzioni" attraverso i dettagli della controversia aperta.

 

Se hai un conto PayPal puoi fare la stessa cosa dal conto PayPal, chiamando l'assistenza Clienti PayPal puoi farti aiutare da loro.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta