in data 24-01-2015 03:06
Salve a tutti,
allora il problema è questo: Ho acquistato un oggetto, il venditore ha regolarmente spedito e fornito il tracking.
Seguendo il tracking esce che l'oggetto è stato CONSEGNATO, unico problema: io non ho ricevuto niente.
Ora, sò già perchè questo è accaduto, c'è un postino di una determinata società di corriere espreso (Bartolini) che ha il PESSIMO VIZIO che se non sono in casa, consegna alla prima ersona che gli capita.
E' successo già altre volte, ma dato che lo aveva consegnato ad altri condomini, questi me lo avevano prontamente consegnato quando rincasavo.
Questa volta non è successo, e penso che il corriere abbia ancora una volta consegnato il mio pacco ad una persona qualunque ma che stavolta forse non era del condominio, e dato che si trattava di un profumo abbastanza costoso penso che difficilmente me lo ridarebbe.
Adesso: Certo non posso rifarmi sul venditore, perderei la controversia, e tra l'altro non sarebbe neanche corretto dato che il venditore ha svolto correttamente il suo compito, posso rivalermi sul corriere? se si in che modo? devo farlo io o è dovere del venditore?
Ah dimenticavo, la spedizione non era assicurata.
Grazie e saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-12-2018 19:35
Salve a tutti io mi trovo in una situazione simile.
Pacco celere 3 che risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla.
Adesso cosa posso fare?
Ho gia capito che ci perderò...
Se qualcuno può mi aiuti
in data 18-12-2018 14:13
prima di tutto chiedere a qualche vicino. poi chiederei di vedere di chi è la firm sulla ricevuta. cè da sbattersi un po'..... dioende di quanti soldi parliamo