in data 09-12-2012 15:10
Sempre più spesso (purtroppo, mi duole dirlo, ma al solito in Italia) alcuni venditori stanno prendendo il vizio di mettere la cifra del bene in vendita bassissimo e poi sparare 90, 100, 300 euro di spedizioni, a parte che specialmente su iphone che è piccolo, si rischia di sbagliare, comunque nelle ricerche diventa fastidioso (altrimenti non li prenderei neanche in considerazione). Tra l'altro alcuni mettono 10 euro per un bene, 90 per la spedizione con possibilità di ritiro a mano, se voglio comprare con ritiro a mano essendo della stessa città si rifiutano, dicendo che il prodotto costa 90 e che loro lo possono fare, ma mi chiedo, possibile che sia così? Ebay non dice nulla? Non sarebbe ora di metterci un freno e regolamentare questo trucchetto davvero di bassa levatura? Una volta ebay era davvero un posto più serio, spero si risolva ....... e non mi dite che si può mettere un annuncio con scritto "pacco celere più 3 a 90 euro"
in data 09-12-2012 15:25
Purtroppo a parte segnalare le aste scorrette e passare oltre non si può fare un granchè.
in data 09-12-2012 16:03
Io segnalo sempre questi squallidi personaggi, ma pare che oramai eBay non sia più nemmeno in grado di tutelare i propri interessi ... figuriamoci i nostri ... 😞
in data 09-12-2012 20:37
Per colpa di queste persone eBay arriverà a calcolare le commissioni anche sul trasporto, la merce costerà di più e ebay guadagnerà di più..
.
Segnalare SEMPRE, anche se non sei l'acquirente, queste inserzioni.
.
in data 12-12-2012 14:56
Sono d'accordissimo con te , ero venuta sul forum proprio per segnalare ciò...io ad esempio sta guardando per le console wii e sono molti i venditori che mettono un prezzo basso di vendita ad esempio 50 euro o meno...poi l'occhio ti cade sulle spese di spedizione leggi 200!
Magari per una wii vecchia di 4 anni!
Fesso chi ci casca!
L'importante è stare attenti e leggere le spese di spedizione prima ancora che il prezzo , io ormai faccio così..anche se segnali e tolgono di furbi ce ne sono a iosa pronti a scatenarsi!
Ciao!