annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay, oggetto contraffatto. Cosa mi consigliate di fare?

Ho comprato una batteria per cellulare nokia dove si specificava l'originalità della stessa con pure il blister. Ad oggetto ricevuto il blister consisteva in una semplice custodia senza sigilli e con batteria ovviamente fasulla. Io vorrei andare dalla Guardia di Finanza a lasciare l'oggetto, così da farmi rilasciare un verbale da usare con paypal per il rimborso, La mia preoccupazione però è quella di possibili ripercussioni visto che il venditore conosce il mio indirizzo di casa. So che sembra una stupidaggine ma visto a cosa andrebbe incontro mi potrei aspettare di tutto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Ebay, oggetto contraffatto. Cosa mi consigliate di fare?

Se il venditore è di un'altra città non penso che si faccia un viaggio per questo motivo, se invece temi possa fare concretamente qualcosa, puoi comunicare questa eventualità in sede di denuncia per tutelarti. Io penso che si debba fare cosa sia giusto fare senza temere eventuali ripicche e ritorsioni altrimenti si ha un atteggiamento che favorisce comportamenti mafiosi. Ti consiglio di fare la tua denuncia e di rifarti dare i soldi da paypal come è giusto, se poi il venditore vorrà infrangere altre leggi beh a quel punto scatterà un'altra denuncia...Ma sinceramente non credo arriverebbe a tanto...Saluti

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta