annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay può rimborsare il cliente che fornisce numero di tracking inesistente?

Buongiorno,

Abbiamo venduto un oggetto su Ebay.de, dopo circa 5 giorni il cliente scieglie di restituire l'oggetto.

Noi diamo la disponibilita' e l'indirizzo per la restituzione, il cliente in risposta apre una controversia per oggetto non conforme.

In seguito dichiara di avere spedito l'oggetto, noi chiediamo il numero di tracking postale, il cliente risponde che non ha niente in mano che dimostra la spedizione.

Dopo alcuni giorni il cliente chiede ad ebay la chiusura rapida della controversia, ebay dopo 3 giorni decide che il cliente deve spedire l'oggetto.

Dopo 3 giorni Ebay decide il rimborso totale in favore del cliente a fronte di un inesistente numero di tracking postale.

Noi ci siamo rivolti ad Ebay denunciando l'accaduto in attesa di rivolgerci ad un legale.

Ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta.

A chi mi posso rivolgere per risolvere la questione?

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro un'ottima giornata.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ebay può rimborsare il cliente che fornisce numero di tracking inesistente?

Buongiorno,

ci ha contattato Ebay telefonicamente per ben 2 volte dicendoci che abbiamo ragione e che c'e' stato un errore, l'ultima telefonata e' stata il giorno 19/11/2013. Abbiamo deciso nuovamente di chiamare Papal che visto tutto il caso ha notato di nuovo che c'e' stato un errore ma visto che la transazione e' stata aperta con Ebay non possono fare altro che denunciare l'accaduto ad Ebay.

Abbiamo deciso che se entro 5 giorni non risolviamo la cosa ci rivolgeremo ad un legale.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ebay può rimborsare il cliente che fornisce numero di tracking inesistente?

Consultando il legale mi ha consigliato anche di fare un esposto alla magistratura Italiana.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta