in data 18-03-2011 21:43
Ciao a tutti chi si unisce?,e veramente una seccatura questa cosa,io voglio essere libero di inviare messaggi quante volte voglio al giorno, a tutti i venditori dove mi interessa acquistare.
Con questa regola senza senso,ebay limita ai potenziali acquirenti di fare affari e di velocizzarli,oltretutto secondo me si da' pure la zappa sui piedi perche' rallenta anche il suo giro d'affari.
Voi cosa ne pensate? no vi da ' fastidio questa cosa?
EBAY ENNULLA QUESTA REGOLA INUTILE!!!X-(
in data 22-03-2011 12:11
e quanto sarebbe il limite massimo di messaggi in un giorno ?
in data 22-03-2011 16:11
Ciao,un massimo di 5 o 6 mi pare
in data 22-03-2011 22:04
non ne sei sicuro pero'
a me sembra di averli superati piu volte senza problema, poi mi sbagliero'
in data 10-09-2011 18:36
sono assolutamente d'accordo! non trovo un senso a quasta cosa!! sto cercande di acquistare un oggetto, tra l'altro è la prima volta, e informarmi attraverso i messaggi mi è molto utile.... proprio una seccatura!
in data 05-10-2011 14:44
..io non ne sono riuscito a mandare + di 3!.. i messaggi servono per avere + informazioni quindi un limite posto al numero di messaggi rende le transazioni meno trasparenti.. probabilmente mettono un limite per evitare lo spam ma nei mercati perfetti le informazioni devono essere disponibili ovunque ed in ogni tempo...qui mi sembra ci siano dei limiti..
in data 27-03-2012 15:47
E' veramente una cosa indecente questo limite messaggi, ho avuto un problema con un venditore e stavo discutendo del fatto tramite messaggi, limite raggiunto e ora devo aspettare 24 ore prima di poter rispondere e\o contattare altri utenti.
Se volevano mettere un limite per evitare lo spam, mettessero almeno una soglia decente.
in data 11-05-2013 16:26
come si può far abolire questa cosa??
in data 18-05-2013 10:57
il limite è 7 e così ho tantissima difficoltà a contattare tutte le persone presenti tra i feedback del mio truffatore. (mi serve per unire le nostre testimonianze)
in data 23-06-2013 10:24
Salve. Io veramente erano diversi giorni che non inviavo messaggi, e ieri per la prima volta ne ho inviato uno (ed erroneamente ad un utente sbagliato!) poi ho provato a rimandarlo all'utente giusto e mi arrivato l'avviso del limite raggiunto dei messaggi giornalieri....
Ora mi chiedo, quindi il limite è di 1 messaggio?? O ci sono altri criteri?
Grazie