in data
20-05-2014
09:08
- data ultima modifica
20-05-2014
09:31
autore
kh-laura
Ciao a tutti, come mai nonostante abbia segnalato l'utente che ha decine e decine di feedback falsi, non paga gli oggetti che acquista, ha all'interno dell'elenco un paio di negativi che non appaiono nel totale......mi chiedevo appunto com'è possibile che sia tuttora in circolazione con una valutazione di 100%?????
oltretutto non riesco a lasciare il mio di feedback poichè la transazione è stata annullata causa mancato pagamento.
in data 20-05-2014 09:18
Perchè ha il 100%.............perchè gli acquirenti non possono ricevere negativi e neutri ma solo positivi.
I negativi che ha o sono da venditore oppure sono da acquirente ma antecedenti al 2008, il fatto che non compaiano nel profilo dipende dal fatto che dopo averli ricevuti ne ha avuti moltissimi altri tutti positivi.
Perchè eBay non lo ferma.........dipende, magari ottiene annullamenti delle transazioni e quindi non viene segnalato per oggetto non pagato, oppure paga solo chi gli pare.
Mettilo in blacklist: Elenco offerenti/acquirenti bloccati
Ciao
in data 20-05-2014 09:20
in data 20-05-2014 10:30
Io non sono riuscito a lasciarlo, leggendo i 500 e passa fb ne ho trovati 2 negativissimi ma non compaiono nel totale. I positivi sono lasciati a distanza di pochi minuti dalle stesse persone (tipo 20 fb eccellenti nell'arco di 5 minuti da stesso utente)....poi ogni tanto sicuramente ce n'è qualcuno vero....almeno spero.
Fatto sta che ho segnalato a eBay l'utente e chi ha lasciato i falsi, ma questa è ancora in giro con la sua bella statistica di 100% positivo.
Ciao
in data 20-05-2014 11:38
I 20 feedbacks ricevuti in pochi minuti sono relativi ad altrettanti acquisti, è normalissimo che un venditore rilasci feedbacks a così breve distanza l'uno dall'altro, anche perchè magari usa l'invio automatico dei feedbacks.
TI RIPETO che i due negativi possono essere solo come VENDITORE oppure come acquirente MA ANTECEDENTI AL 2008, data in cui eBay ha tolto ai venditori la possibilità di rilasciare negativi.
Mi piacerebbe capire come hai arguito che questa/o non paga, perchè gli argomenti che hai fornito per il momento non reggono.
in data 20-05-2014 11:46
non hai capito ancora come funzionano i feedback
ti conviene leggere qualche link
il soggetto ha acquistato diversi oggetti dallo stesso venditore ed è normale che ne ha ricevuti tanti dalla stessa persona a distanza di pochissimi secondi
non segnalare più che fai perdere solo tempo all'assistenza e li distrai dalle cose serie su ebay
uno dei più grossi problemi e che già li sono pochi ad operare, poi gli arrivano anche questo tipo di segnalazioni ( che fanno perdere tempo) e i reali problemi non fanno in tempo a risolverli ( vedi i furti d'account)
in data 20-05-2014 12:18
Il tuo problema è che l'utente non ha pagato la tua cartella del Vaccaro?
Non c'è bisogno di fare strane elucubrazioni sui suoi feedbacks, la/lo ricontatti via mail sollecitando il pagamento e se non risponde gli apri controversia oggetto non pagato:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
se paga la chiudi e spedisci, se non paga dopo altri 4 giorni lo segnali per oggetto non pagato.
Ciao
in data 20-05-2014 13:22
in data 20-05-2014 13:34