annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto

fbo83
Utente della Community
Buongiorno, ho venduto un paio di jeans diesel originali indossato poche volte causa taglia errata. Venduti come usati, correlati da foto e descrizione veritiere.
L'acquirente mi ha lasciato feedback negativo perché secondo lui sono stati indossati per molto più tempo. È disposto a cambiare il feedback solo se effettuo rimborso.
Non mi sembra affatto giusto, a chi devo rivolgermi?
P. S. I jeans oltretutto sono stati pagati solo 5,51€ ma per principio non accetto questo feedback negativo
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Feedback negativo ingiusto

lumacci
Utente della Community

Ti devi rivolgere alla legge. Ebay non te lo cambia e nemmeno lo rimuove perché non interviene se non in caso di insulti o di feedback rilasciati per ritorsione. L'unica possibilità è che accetti di revisionarlo lui, ma se vuole un rimborso in cambio, mi pare che da quella strada non ci siano soluzioni. Per un capo di abbigliamento pagato 5,51 euro quale dovrebbe essere un rimborso congruo secondo lui? Tutto o giù di lì, così si tiene soldi ed indumento. E' la solita triste storia dei negativi rilasciati a pera o addirittura per ricattare. Ma chi ti può dare soddisfazione è solo un giudice. Ma non so quanto ne valga la pena.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

fbo83
Utente della Community
Ma che tristezza, questa cosa non la sapevo speravo che il venditore fosse un pochino più tutelato da questi individui. Vorrebbe il rimborso totale
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

E dei pantaloni che ne fa? Se li tiene o li rende?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Manco le conoscenze delle alte sfere te li levano se non ci sono i casi giusti.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Uomo LOLUomo LOLUomo LOL

Credulone o ingenuo?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

No, semplicemente un tizio che è sul mercato di Ebay da otto anni. E dopo più di 14000 vendite fatte, di negativi levati per conoscenze delle "alte sfere" io non ne ho mai visto. Anche perché ti regalo un frigorifero nuovo se tu sei in grado di segnalare esattamente chi siano le "alte sfere" di Ebay o se conosci qualcuno che sappia chi siano. E siccome è chiaro che non sei in grado, credo che mi terrò il frigorifero.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

fbo83
Utente della Community
Grazie, mi avete tirato su un po il morale per lo meno
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Questo è un chiaro esempio di come alcuni acquirenti usano il feedback come mezzo di estorsione, è deluso dell'acquisto, lascia il feed negativo, ma se gli ridai i soldi ti toglie il feedback e quei pantaloni diventano i più belli...Qui su ebay c'è gente che ci campa con sti metodi, (come ci sono venditori truffatori). Mi dispiace per la tua situazione.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

giusac72
Utente della Community
Buongiorno fa una semplice cosa... Metti il link su i tuoi annunci di questo post sottolineando il motivo del feed negativo 😉
Così magari puoi rendere un servizio utile nel far sapere anticipatamente se un venditore si imbatte con quel acquirente e se anche lui venditore tanto meglio!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta