annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto d'account?

giovpaol
Utente della Community

Salve a tutti

Ho trovato un venditore affidabilità top che tra i suoi oggetti ha in vendita bimby e televisori. Si intuisce chiaramente che non sono oggetti messi in vendita da lui e che qualcuno è entrato nel suo profilo...

Oltre a scrivere al venditore come posso fare per segnalare la cosa e salvaguardare il profilo del vero proprietario dell'account?

Attendo consigli il prima possibile

Grazie

Ps: questo è un oggetto tra quelli in vendita normale La grande Roma dei Tarquini catalogo mostra 1990 - Etruschi

E questo il pirata 
VORWERK BIMBY TM31

Venditore con quasi 5000 feed

Alcuni oggetti scadono a brevissimo termine

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Furto d'account?

para43
Utente della Community

Penso anch'io si tratti di furto di account in quanto per gli oggetti tecnologici (a differenza degli oggetti cartaceii messi invendita normalmente)si richiede il pagameto con bonifico entro 2 giorni.L'unico modo per contrastare il venditore fasullo ,oltre che fare offerte spropositate e dopo essersi aggiudicato l'oggetto non pagare, è quello di inviare un email all'indirizzo in calce all'inserzione sperando che non abbiano clonato ache quello.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

L'ho contattato, ma anzichè usare la mail ho usato la messaggistica di ebay... e credo mi abbia risposto il ladro dell'account

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

E' probabile,per questo avevo indicato di contattarlo tramite l'email privata(più difficile da taroccare)Tra l'altro nell'inserzione non compare più il numero telefonico.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

dal verso sono riusciti a bloccare il furto account,in quanto non vi sono più le inserzioni di Bimby ecc.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

si era un furto d'account

aveva 8 oggetti in vendita 

altre ai 4  biy avereva fatto il saalto di qualità piazzando 4 

APPLE MacBook Pro 15 Retina IPS Intel Core i7 QuadCore 2,6GHz Ram 16GB-SSD 512GB

nelle vecchie inserzione era visibile l'email di Alessandro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

Sergente, anche nelle inserzioni dei bimby c'era la stessa identica mail.

Quello che mi ha un attimino bloccato sono i dati del venditore

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

controllare sempre nelle vecchie inserzioni, li è facile trovare i veri dati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

Aggiorno, di modo che arrivi notifica a chi ha già risposto

Furto d'account? - ( ‎27-04-2014 11:29 )    

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Furto d'account?

Se si tratta del venditore con 115 feedback,penso che anche questa volta si tratti di furto di account dato che l'utente è fermo da 4 anni

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta