- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-02-2018 18:14
Salve ho acquistato uno smartphone Doogee Y6 e dopo 7 mesi risulta essere morto e senza aver preso cadute non reagisce e non si ricarica . Volevo contattare il venditore ma risulta come cancellato il suo nome utente. Siccome è in garanzia e non ci sono centri in Italia chi devo contattare?
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Garanzia Smartphone guasto doogee dopo 7 mesi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2018 21:10
Beh!
non è lo Zio che non funziona...è la rete d'assistenza e garanzia del prodotto da te acquistato che è carente.
Hai provato a chiedere un preventivo senza impegno ai due siti trovati dallo Zio...così ti fai un'idea dei costi dei due canali...oltre e soprattutto,ti rendi conto in quale Far West o Jungla di sei addentrato!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Garanzia Smartphone guasto doogee dopo 7 mesi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2018 21:28
Gia purtroppo lo so che non è colpa dello zio.. Penso che domani proverò prima a parlare con ebay e se non ci sarà soluzione poi farò un preventivo presso i siti, sai lo smartphone costa 100 spero non mi chiedano troppo.Speriamo bene..

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »