in data 03-06-2014 00:12
in data 04-06-2014 12:23
PayPal non guarda i negativi o i neutri, né i tuoi né i suoi.
Per l'emissione della fattura non puoi fare denuncia, perchè se non hai chiesto fattura al momento dell'ordine il venditore non è tenuto ad emetterla, è ciò che (strano ma vero) prevede la Legge.
Puoi però rivolgerti ad un tecnico o un rivenditore per farti fare una dichiarazione su carta intestata che il prodotto da te ricevuto non è quello proposto nell'inserzione, farne una scansione e fare l'upload a PayPal attraverso la pagina del reclamo (ci deve essere un link per aggiungere documenti al reclamo, anche se loro non li chiedono).
Non è detto però che tu riesca ad ottenere quel tipo di documento.
Un'altra cosa che puoi fare è chiamare l'assistenza PayPal telefonica, se chiami da fisso è gratis.
Ciao
in data 11-06-2014 06:34
in data 11-06-2014 06:58
in data 11-06-2014 09:23
"Puoi però rivolgerti ad un tecnico o un rivenditore per farti fare una dichiarazione su carta intestata"... e se lo fa veramente, io incomincio a credere anche a Babbo Natale.
in data 11-06-2014 09:25
in data 11-06-2014 16:55
@indominus ha scritto:"Puoi però rivolgerti ad un tecnico o un rivenditore per farti fare una dichiarazione su carta intestata"... e se lo fa veramente, io incomincio a credere anche a Babbo Natale.
Se citi fallo come si deve:
@moriadellevacche ha scritto:
Puoi però rivolgerti ad un tecnico o un rivenditore per farti fare una dichiarazione su carta intestata che il prodotto da te ricevuto non è quello proposto nell'inserzione, farne una scansione e fare l'upload a PayPal attraverso la pagina del reclamo (ci deve essere un link per aggiungere documenti al reclamo, anche se loro non li chiedono).
Non è detto però che tu riesca ad ottenere quel tipo di documento.
Se a corredo di queste tue "critiche costruttive" vuoi suggerire come risolvere un problema come questo se non si è pagato con PayPal fai pure................ho proprio voglia di farmi una grassa risata.