annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogni di pareri, sono inesperta

fiorcris
Utente della Community

Buonasera.

Avevo adocchiato un'asta per una parrucca per cosplay. A breve questa terminerà, ma per ora ho offerto io il prezzo migliore.

Essendo il venditore cinese, ho chiesto se il pacco verrà tracciato, per seguirne i movimenti.

La risposta che ottengo è la seguente:

"Dear friend, Thank you very much for your information.Yes,the item will be tracked during shipping time.You can buy it now and we will send it to you ASAP. We will send it to you from UK warehouse.Normally,the deliver time will take 5-7 working days to arrive. Please feel free to contact us if you have any question.Thank you and have a nice day."

Ora, a quanto dice, il venditore dovrebbe avere un magazzino nel Regno Unito. Essendo questo il mio primo acquisto sulla piattaforma, vorrei capire se è normale che i venditori cinesi abbiano magazzini in Europa per la merce.

In caso lo fosse, si tratterebbe comunque di perdere pochi euro, per carità, non me ne faccio un dramma. 

É giusto per rendermi conto.

Ho provato a dare un'occhiata ai feedback, gran parte di questi non mi sembrano truccati/falsi.

Grazie mille a chi mi aiuterà.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

di solito è il contrario

registrato nel Regno Unito e spediscono dalla Cina

paga con paypal ed aspetta il pacco

ricordati che hai 45 gg di tempo per aprire controversia in caso di problemi

ma tu hai un conto paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Molti venditori cinesi hanno un magazzino in Europa, spesso in UK o in Germania, questo non ti da' pero' NESSUNA garanzia che la tua parrucca arrivi davvero da li'