annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

koala994
Utente della Community

Come da titolo non capisco dove le mie recensioni violino le regole della Community. Mi chiedevo dunque se potevo postarle qui per chiedervi consiglio a riguardo e farmi capire dov'è l'errore. Grazie 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?


@koala994 ha scritto:

Come da titolo non capisco dove le mie recensioni violino le regole della Community. Mi chiedevo dunque se potevo postarle qui per chiedervi consiglio a riguardo e farmi capire dov'è l'errore. Grazie 


Dove le hai scritte?  e che genere di contenuto avevano?

 

Sul forum ("le mie recensioni violino le regole della Community") non sono ammessi post in cui siano presenti riferimenti diretti ad utenti o inserzioni, se dunque i tuoi post (che impropriamente chiami "recensioni") avevano quel tipo di contenuto è per questo che sono stati rimossi.

 

Se invece per "recensioni" intendi proprio recensioni sugli oggetti (quelle che compaiono nelle inserzioni) o i feedbacks rilasciati ai venditori anche in questo caso vi sono dei limiti ai contenuti pubblicabili ed anche chi li riceve può esigere che commenti che ritiene lesivi possano essere rimossi.

 

Insomma ci sono dei limiti a ciò che puoi scrivere qui su eBay e questi limiti spesso servono anche a tutelare chi li scrive, perchè non tutto ciò che si scrive può essere lecito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

Le hio scritte pure io, ho allegato 2 foto alla recensione,

 

non vengono pubblicate .

 

Le mie sono a 5 stelle, mezza riga di testo ,

 

ce' qualcosa che non funziona nel sistema, 

 

il sistema ti dice che sono pubblicate, e se modifichi la recensione,

 

ti avverte che la modifica e' stata pubblicata ,ma sull'inserzione sono invisibili .

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

Io ho fatto un test, dopo aver visto il sistema recensioni sul sito numero 1 al mondo di ecommerce ,

 

non scriviamo il nome che e' meglio 🙂

 

In quel sito TUTTI quelli che lasciano recensione allegano 3 / 5 foto,  

 

presumo ricevono buoni sconto per farlo,

 

praticamente prima di acquistare in base a quelle particolari recensioni

 

sai gia' quello che ricevi , come lo ricevi , e quando lo ricevi , e le tasse che paghi .

 

Ma il bello ... e che sulla categoria moda , le russe si mettono a fare le modelle ...

 

Le foto delle recensioni sono 100 volte superiori a quelle delle inserzioni  

 

(dipende dalle bellissime compratrici ??) 🙂 quel sito ha fuso il social con l'ecommerce .

 

e' decisamente pericoloso , impossibile non acquistare ...

 

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

emh... la cosa delle russe modelle ha fatto scattare un campanello!!!

Voglio il nome del sito!!! 🙂 🙂 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

Lascia perdere ...

 

ti ruba ore e ore a vedere le foto nelle recensioni 🙂

 

Non va bene ...

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?


@mike1store ha scritto:

Le hio scritte pure io, ho allegato 2 foto alla recensione,

 

non vengono pubblicate .

 

Le mie sono a 5 stelle, mezza riga di testo ,

 

ce' qualcosa che non funziona nel sistema, 

 

il sistema ti dice che sono pubblicate, e se modifichi la recensione,

 

ti avverte che la modifica e' stata pubblicata ,ma sull'inserzione sono invisibili .


Il caso in questione è diverso, lui lamenta una forma di censura non un malfunzionamento tecnico.

 

E poi non è neanche chiarissimo (almeno per me) se si riferisca effettivamente alle recensioni o a qualcos'altro.

 

Uomo Strizza l'occhio Vado a curiosare nella categoria di moda femminile del grande fiume......

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

Se lo mettono su ebay lo stesso sistema,

 

poi voglio vedere quando una cocca di quelle vi chiedono lo sconto ..

 

come reagite 🙂

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

E' il pay per view 2.0 Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ho scritto due recensioni non pubblicate perchè violano le regole della community. Perchè?

koala994
Utente della Community
Grazie a tutti per le risposte.. Mi riferivo a vere e proprie recensioni su oggetti.. In particolare uno smartband e uno smartwatch.. Ho scritto i pro e i contro di questi oggetti e lasciato 5 stelle.. Ho allegato 5 foto ciascuna... Non vorrei che il problema fosse il fatto che le ho recensite anche sul mio instagram usando foto simili... L'ho fatto perché avendo un blog sono solito scrivere recensioni sugli oggetti che acquisto... Non ho fatto riferimento al venditore ma parlato solo dell'oggetto in sé e non ho scritto nulla di male o che violi le regole...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta