annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

Buonasera come ho sctitto ho preso dall'uk un ombrello reverse costo sui 16 17 euro spedito in economy altra opzione non c'era (e se lo perdevano mi attaccavo??? buttavo via soldi?? cosa succede in questo caso?) ed èp giunto con un danno estetico da sbattimento sfregamento spelamento alla base pakeging fatto un po alla cavolo un sacco nero spazzatura e alla base quella plastichina con lebollicine per imballaggi fine se mettevano del cartone era salvo penso che tutti se lo ritovino così'...

 

che si fa? chiedo parziale rimborso? certo che questo poi forse mi mette in cattivo karma col venditore forse in futuro mi serve pure a me un ombrello reverse e in giro non si trovano.. alla fine non penso sia felicissimo di ritrovarsi con questa faccenda da soluzionare ma se è vero che colpa ne ho io che ci posso fare? magari maneggiandolo si spela pure di piu..

 

esteicamente puo' andare ma visto il costo quasi 20 euro non è proprio il massimo della vita un danno...

 

cosa mi consigliate?

 

ah poi vabe come ho detto capitta spesso di acquiestare e spedizoni tracciate manco l'ombra voi che fate comprare anche se posta 4?  ese viene perso? da quel che so i negozi intervengono col rimborso non ho mai abusato della cosa ma si vede che qualcuno si e molti avvertono di non rimborsare alcun acquirente in caso di mancato recapito.. sara' dura trovare la cover per il telefono...

 

attendo indicazioni... grazie saluti

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

maxusato
Utente della Community
per avere il rimborso, o rimborso parziale dovresti contattare il venditore, o aprire un reclamo paypal, chiedendo il rimborso parziale, a causa del difetto-danno, sempre se il venditore accetta, o lo vorrà restituito, -si consiglia sempre spedizioni tracciabili.
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

*simona*
Utente della Community

Quindi vorresti chiedere un rimborso parziale ma temi di inimicarti il venditore visto che in futuro potrebbe ricapitarti di acquistare da lui.

 

Ma se impacchetta "alla cavolo" perchè rischiare di ricevere n'altro ombrello "sbattuto, sfregato e spelato"?

 

Non è una contraddizione?

 

Comunque, puoi dirci come hai pagato e se hai contattato il venditore per esporgli il problema?

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

Ma se impacchetta "alla cavolo" perchè rischiare di ricevere n'altro ombrello "sbattuto, sfregato e spelato"? simona ma non essere volgare, 🙂 si dici pacco fatto a um um
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

grazie,

paypal tracciarlo non era possibile in nex modo non c'era l'opzione..

 

e se viene perso ti attacchi?

 

si ho un messaggio pronto per essere inviato:

 

Hello there, i received some days ago your umbrella very well but i got some issues a little damage to the handle if you want i cant give it the picture. because of too thin packaging.. and the blossom are in a part, not well shown, PINK we thinked it were totally white blossoms.. btw my sister liked that so no problems but you must update the image in the the bidding..

no neutral or red incoming i wrote to you just to inform i used black pencil against that damage not so hidden but it's ok. i hope that damage would not gets higher opening even more because of sweat friction etc..

Thanks, kind regards.

 

faccio sempre video quando viene spacchettato faccio male è una paranoia inutile?

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?


@meltzero2 ha scritto:

grazie,

paypal tracciarlo non era possibile in nex modo non c'era l'opzione..

 

e se viene perso ti attacchi?

 

 


Se paghi con PayPal non ti attacchi!

 

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

Se non c'era l'opzione per la spedizione tracciabile bastava chiederla al venditore, pagavi di più ma non correvi rischi

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

spendevo anche un botto.. e se si perdeva mi attaccavo eccome secondo me.. stasera dovrei comprare cover non penso di scegliere altro che la posta1..

 

per questo inconveniente invece cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

Hai letto mai questa pagina ?

 

andrebbe imparata a memoria

 

 

http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Ombrello arrivato con un danno all'impugnatura danno solo estetico possibile un parziale rimborso?

No se si perdeva non ti attaccavi, se scegli di continuare ad acquistare non tracciabile correrai sempre dei grossi rischi e quindi c'è poco da consigliare

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta