- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
21-12-2014
18:02
- data ultima modifica
21-12-2014
18:30
autore
kh-laura
Ho aperto una controversia per un oggetto da me pagato con Paypal e non ricevuto. Il venditore (inglese) mi ha mandato una ricevuta di spedizione senza il mio nome, che quindi gli ho contestato. Quando ho richiesto ad eBay di intervenire per risolvere la contestazione il sistema mi ha dato e continua a dare un generico errore (schermata allegata), rendendo impossibile procedere.
Ho segnalato il problema al customer service con molta pazienza, dal momento che purtroppo fanno fatica a capire quello che gli viene scritto, ma in oltre un mese e nonostante i solleciti, il meglio che sanno rispondere è che c'è un problema di piattaforma e non sanno quando potrà essere risolto.
Nel frattempo io ho perduto i miei soldi e qualcuno o ha sbagliato a scrivere il mio nome o ha spedito un pacchetto vuoto ad un nome inesistente e mi ha mostrato la ricevuta di spedizione, appunto senza nome.
Che si fa in questi casi?
La risposta che mi sono dato è maggior cautela negli acquisti e preferire piattaforme di acquisto più sicure.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Impossibile attivare la "Protezione Acquisti" - a che serve allora?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2014 12:17
Grazie Roberto,
il caso è stato finalmente risolto con l'intervento del Customer Service Ebay giusto in tempo prima della "prescrizione". Questa volta mi hanno raggiunto per telefono delle operatrici italiane che quindi hanno capito la situazione e la hanno scalata al Customer Service inglese, dove, a causa di un problema di piattaforma, la controversia si era bloccata.
Un po' di fatica ma alla fine il gigante si è mosso ed ha mantenuto la promessa!
Rif.: Impossibile attivare la "Protezione Acquisti" - a che serve allora?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2014 20:39
sarai anche tu vittima del Global Shipping Programme...che molti venditori inglesi utilizzano per le spedizioni estere...un casino a dir poco!!!
domani chiama il N° Paypal gratis da fisso 800 975 345 e parlando con un operatore chiedi spiegazioni in merito. fatti aprire l'appello alla controversia persa (se non sono passati più di 10gg) vedrai che una soluzione si trova
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Impossibile attivare la "Protezione Acquisti" - a che serve allora?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2014 20:46
ecco a chi devi imputare la perdita o il ritardo della tua spedizione...dillo all'operatore paypal:
| Vedi le informazioni per il pagamento
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Impossibile attivare la "Protezione Acquisti" - a che serve allora?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2014 12:17
Grazie Roberto,
il caso è stato finalmente risolto con l'intervento del Customer Service Ebay giusto in tempo prima della "prescrizione". Questa volta mi hanno raggiunto per telefono delle operatrici italiane che quindi hanno capito la situazione e la hanno scalata al Customer Service inglese, dove, a causa di un problema di piattaforma, la controversia si era bloccata.
Un po' di fatica ma alla fine il gigante si è mosso ed ha mantenuto la promessa!
Rif.: Impossibile attivare la "Protezione Acquisti" - a che serve allora?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2014 12:21
ottima notizia!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
