Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2017 18:01
Ciao a tutti. Hanno limitato l' account di mia sorella perchè il mio era limitato ed hanno trovato un collegamento tra gli account. Assurdo. Siamo 2 persone distinte con conti paypal separati ed inoltre hanno aggiunto un' altra limitazione sull' account sempre di mia sorella perchè associato ad un altro account di un certo tizio che vende ricambi agricoli e che noi sconosciamo. Poi chiami all' assistenza e ti rispondono sempre dall' estero e non sanno parlare neanche un pò di italiano e non ti risolvono mai nulla.
Rif.: Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-09-2017 17:30
Rif.: Limiti vendita perchè associato ad altri account di cui uno non so chi sia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-07-2018 18:30 - modificato 10-07-2018 18:33
è capitata anche a me la stessa cosa! Assistenza.........si fa per dire. Togliere la limitazione è praticamente impossibile nonostante io sia ignaro di tutto. Hanno utilizzato qualche dato in comune mi è stato detto e se hanno accesso ai miei dati la colpa è mia. Senza parole.
Mi chiedo pero' perchè scrivono che valuteranno in futuro per togliere i limiti quando poi invece mi è stato detto che anche con la denuncia il mio account rimarrebbe limitato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2019 12:51
Ormai qui su ebay siamo alla follia pura... oggi mi sono autodenunciato al reparto sicurezza per sapere se e quando mi bloccheranno, almeno non spreco piu tempo a caricare inserzioni... piuttosto mi seggo al bar e mi gusto due birrette persando nel frattempo a cosa fare considerando che di questo passo dovro fare a meno di ebay... Ma siceramente con tanto dispiacere in quanto era una piattaforma che amavo tanto e che mi dava davvero tante soddisfazioni anche sul piano personale...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2019 12:56
La prossima volta che litigo con la mia fidanzata per ripicca la faccio bloccare facendola accedere ad ebay dal mio pc
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2019 18:56