in data 02-12-2018 10:08
Buongiorno, ho acquistato un prodotto per un pc invece di un altro modello, errore mio. contatto il venditore che mi spiega che devo rispedire la merce in Francia e che spenderei 20€ per rispedirlo quindi decido di tenermi l'apparecchio anche se none ne farò niente. Però al momento di rimetterlo in vendita a mia volta mi accorgo che sulla sua descrizione oggetto, sotto la scritta marca c'è scritto hp e la foto mostra in chiaro logo hp mentre a me è arrivato un prodotto lg/hitachi che non è scritto in nessuna parte dell inserzione. lascio feedback negativo con scritto: marca diversa dalla foto e dalla descrizione, no reso si deve rispedire in francia. Ora mi minaccia per querela se non modifico feedback e credo si comporti cosi anche con gli altri clienti visto che ha 101 feedback modificati....come mi devo comportare?
in data 02-12-2018 12:05
Se non sbaglio la domanda " come mi devo comportare ? " è ormai superata.
in data 03-12-2018 18:40
'Sera Mari
vero è superato il comportamento al riguardo la modifica feedback.
Però:
aprirei la controversia per oggetto NON conforme per ottenere il rimborso con spese a carico del venditore.