annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è un modo di segnalare un venditore scorretto?

la_mancetta
Utente della Community

Ciao a tutti,


ultimamente sto cercando dei vestiti di un marchio abbastanza conosciuto e per come piace a me mi ordino le inserzioni per prezzo, dal più basso al più alto.


Ho beccato un sacco di venditori che mettono le inserzioni a 0.01 e le spese di spedizione a prezzi astronomici in modo tale da eludere le tariffe di ebay. Non posso ogni volta mettermi a segnalare tutte le loro inserzioni, ma non trovo nemmeno giusto che io rispetto le regole e pago il mio 11% sulla commissione finale e loro fanno il porco comodo loro!


Non è possibile segnalarli e inibirli?



Per non parlare del fatto che la metà delle inserzioni trovate sono marche sconosciute che hanno nel titolo anche il marchio che cerco io!BAH!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non c'è un modo di segnalare un venditore scorretto?

Mail to:



itrswebhelp@ebay.com e/o customerhelp_it@ebay.com



In questo modo non sei costretta a segnalare le inserzioni singolarmente ma puoi fare delle segnalazioni massive di più inserzioni e di più venditori.



Dopo le prime risposte ti passerà la voglia ma è giusto che te  ne renda conto tu direttamente e non per interposta persona.



Anche lo spamming di parole chiave è vietato ma se ignorano l'elusione tariffaria secondo te che attenzione riserveranno allo spamming?



Ciao



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta