Non c'è un modo di segnalare un venditore scorretto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-07-2012 23:45
Ciao a tutti,
ultimamente sto cercando dei vestiti di un marchio abbastanza conosciuto e per come piace a me mi ordino le inserzioni per prezzo, dal più basso al più alto.
Ho beccato un sacco di venditori che mettono le inserzioni a 0.01 e le spese di spedizione a prezzi astronomici in modo tale da eludere le tariffe di ebay. Non posso ogni volta mettermi a segnalare tutte le loro inserzioni, ma non trovo nemmeno giusto che io rispetto le regole e pago il mio 11% sulla commissione finale e loro fanno il porco comodo loro!
Non è possibile segnalarli e inibirli?
Per non parlare del fatto che la metà delle inserzioni trovate sono marche sconosciute che hanno nel titolo anche il marchio che cerco io!BAH!
Non c'è un modo di segnalare un venditore scorretto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2012 09:04
Mail to:
itrswebhelp@ebay.com e/o customerhelp_it@ebay.com
In questo modo non sei costretta a segnalare le inserzioni singolarmente ma puoi fare delle segnalazioni massive di più inserzioni e di più venditori.
Dopo le prime risposte ti passerà la voglia ma è giusto che te ne renda conto tu direttamente e non per interposta persona.
Anche lo spamming di parole chiave è vietato ma se ignorano l'elusione tariffaria secondo te che attenzione riserveranno allo spamming?
Ciao