annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback positivo con contenuto diffamatorio

sanpiovibenedica
Utente della Community

ciao se vedete tra i miei feed l'ultimo che ho ricevuto è positivo ma il contenuto è inaccettabile come posso chiederne la rimozione? anche perchè c'è una palese contraddizione

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

sanpiovibenedica
Utente della Community

ho appena visto che questo feed viola la norma "commenti negativi in conflitto con le valutazioni positive" - ma come ne richiedo la rimozione? grazie

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Il mondo è pieno di pazzi, questa ne è la prova lampante! :^O Veramente originale che un utente metta un feedback positivo con un commento del genere... 😮 anzitutto bisognerebbe vedere chi ha ragione perchè la verità sta sempre nel mezzo, X-( non penso tuttavia che Ebay ti rimuoverà il feedback perchè lo fa solo su quelli negativi e forse neutri, e mi pare talvolta dietro la sentenza di un giudice di pace, quando c'è accertato dolo, vale la pena di impegolarsi in una cosa del genere? Quindi per quanto dia fastidio ciò che ha scritto, se non è un deficiente ha certificato come buona la transazione, quindi che vuoi? :_| In ogni caso puoi fare un tentativo e contattare l'assistenza utenti, cerca nella mappa del sito, ma secondo me non ne cavi nulla, al limite puoi replicare al feedback ricevuto, ma per la rimozione la vedo quasi impossibile! ]:)

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

come ne richiedo la rimozione? grazie

Rivolgendoti all'assistenza clienti

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Scusa "gagliaudo" ma credo di averglielo già detto io... X-( tuttavia per me non gliela concedono, non lo fanno per i negativi i neutri per cui spesso occorre una sentenza di un giudice di pace, 😞 figurati per un positivo, 😛 anche se penso che chi ha rilasciato un + con quel commento non abbia tutte le rotelle a posto...]:)

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Quando ho cominciato a scrivere la tua risposta non c'era ancora. Poi è arrivata una telefonata e solo dopo dato l'invio mi sono accorto che c'era già il tuo post.

Poco male. 🙂

Comunque glie lo toglieranno perchè è previsto: è proibito assegnare feed positivi con commento negativo. 

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Bene, non sono molto convinto che sia così semplice...:-( anche perchè Ebay spesso cade in contraddizione su queste cose xhe per loro sono sciocchezze (Meglio pensare a fare cassa, chissenefrega dei problemi degli utenti! :_|), X-( ma se è così sono contento per lui...:-) tuttavia ribadisco che chi gliel'ha messo non ha senz'altro le rotelle che girano per il verso giusto...]:)

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Azz.

Se non si conosce il regolamento è meglio non dire ....

Se così fosse sapete quanti venditori affibierebbero, a volte con sacrosanta ragione, fedd positivi con giudizi negativi, ma per ebay non si può dare un feed positivo con connotati nregativi, viene rimosso alla prima segnalazione...

Alcuni venditori hanno trovato piccoli escamotage per segnalare acquirenti che si meriterebbero un negativo.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Bene, meno male che è arrivato Ranato so-tutto.io! :_| Comunque il tuo problema come già detto è di semplice risoluzione, chiedi all'assistenza Ebay, grande latitante, X-( la rimozione del feedback in questione, se te la concedono sono felice per te, 🙂 se te la negano fregatene e rispondi a tono, puoi replicare ad un commento con un ulteriore. Detto ciò mi sembra che su quest'argomento si siano sprecate anche troppe parole! ]:) Saluti.

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Punteggio di feedback positivoeBay ha rimosso questo commento. Ulteriori informazioni

E' matematico!

Hanno ragione Gagliaudo e Renato..........basta una segnalazione "in carta semplice".

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta