annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non resco ad aprire contestazione paypal perche' mi rimanda a ebay che chiude la contestazione

Salve a tutti

 

ho questo problema, prima volta dal 2002 credo.

 

In pratica vado su PayPal per aprire una contestazione per un prodotto acquistato su Ebay e mi rimanda l'apertura sullo spazio soluzioni Ebay.

 

Faccio la mia contestazione, il venditore prima mi risponde che potrebbe accettare l'oggetto indietro o 20 euro a stralcio

Io rispondo che 20 euro mi sembrano pochine e chiedo almeno la meta' cio' 30 euro o la restituzione.

 

Il venditore non risponde piu'

 

Io non riesco a fare nulla, nemmeno a chiedere l'intervento di Ebay. Ogni volta che entro per vedere lo status mi viene scritto:

Devi aspettare la risposta del venditore o qualcosa di simile

 

Aspetto fino ad ieri che viene magicamente chiusa la contestazione.

 

Chiamo Ebay e mi dicono che non posso fare nulla e dovevo far intervenire loro ma cio' era impossibile. Non e' la prima volta che mi capita ma mai non potevo fare nulla in altri casi.

 

Mi dice l'operatore che eventualmente di sentire e aprire la contestazione su PayPal perche' i tempi sono diversi e perche' una non esclude l'altra, a parte il fatto che l'operatore non voleva sentire il termine PayPal dicendo che e' un altra famiglia mentre a quanto mi risulta sono strettamente legati tra loro. Mi dice inoltre che non c'e' alcuna possibilita' di appello perche' non prevista.

 

Sta di fatto che su PayPal tutte le volte mi rimanda ancora a Ebay nello spazio soluzioni ed e' il cane che si morde la coda.

 

Qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni?

 

in pratica mi serve sapere visto che non posso far piu' nulla nello spazio soluzioni ebay perche' hanno chiuso la contestazione solo perche' e' arrivato il temine e io avevo gia' fatto le mie comunicazioni scritte e aspettavo solo quelle del venditore che non sono mai arrivate, come faccio ad aprire la contestazione nei termine ed entro i 180 giorni su PayPal se questi mi rimandano sempre a eBay.

 

 

Grazie mille.

 

PS:  non si finisce mai di imparare

PS: trall'altro non posso neppure lasciare il feedback al venditore passati i 60 giorni ma secondo me quando uno apre una contestazione questo termine deve fermarsi per ripartire dalla chiusura non vi sembra giusto? perche' se apro una contestazione e non so l'esito, io per correttezza non posso rilasciare un feedback a casaccio e vorrei darlo in modo giusto.

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Non resco ad aprire contestazione paypal perche' mi rimanda a ebay che chiude la contestazione

Vai alla pagina "aiuto e contatti" del tuo conto PayPal (il link è in fondo ad ogni pagina del sito), all'interno della pagina troverai un link "spazio soluzioni" (o giù di lì, non ricordo esattamente ed ora non ho tempo di verificarlo), poi nella pagina successiva ti verrà chiesto di scegliere la transazione per la quale aprire un reclamo, scegli e prosegui.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta