annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti diversi con lo stesso numero oggetto

sirbasic*
Utente della Community

Salve a tutti. Mi è capitata una cosa alquanto strana e vorrei il vostro parere. Ho acquistato un oggetto con spedizione posta prioritaria circa un mesetto fa tramite paypal e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla. Ho contatto il venditore più volte nei giorni scorsi e lui mi ha assicurato dicendomi che con le festività natalizie erano normali dei ritardi. Una settimana fa però, avendo realizzato anche lui che è passato troppo tempo dalla spedizione, mi ha scritto che avrebbe rispedito la merce (tutto a suo carico)  e che era dispiaciuto del disagio.

Mi ha chiesto di lasciargli un feedback positivo e io gli ho risposto dicendo che quando sarebbe arrivata la merce gliel'avrei sicuramente dato. Lo scorso martedì gli ho chiesto se la seconda spedizione fosse stata effettuata ma ancora non mi risponde. Inoltre ho notato una cosa davvero strana ... praticamente adesso risulta che ho acquistato da lui un oggetto completamente differente da quello che realmente avevo acquistato e che questo oggetto( che ha lo stesso numero oggetto del mio) è stato già venduto ad un altro utente (il quale gli ha anche rilasciato un feedback positivo il mese scorso). Qualcuno può darmi qualche spiegazione?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetti diversi con lo stesso numero oggetto

@sirbasic* ha scritto:
Qualcuno può darmi qualche spiegazione?

La spiegazione non è così semplice, cercherò di essere il più chiaro possibile.

I venditori con negozio usano un formato di inserzione, quella senza scadenza (è una inserzione che si rinnova automaticamente ogni 30 giorni purchè vi sia una disponibilità di almeno un pezzo), che consente una grande visibilità, perchè da più tempo quella inserzione è online e più numerose sono le vendite maggiore è la sua visibilità.

Siccome le inserzioni sono anche modificabili può succedere che la stessa inserzione (che ha quindi sempre lo stesso numero) possa nel tempo cambiare, più o meno sensibilmente, contenuto, promuovendo oggetti diversi da quelli proposti inizialmente o anche solo lievemente diversi perchè magari nel tempo i modelli si evolvono.

Vi sono inserzioni di questo genere aperte da anni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetti diversi con lo stesso numero oggetto

Salve a te.
Apri subito la Contestazione in PayPal e convertila in Reclamo. Rimborso totale da PayPal. Al Venditore il Feedback che si merita.
Pessimo comportamento.
Buon Anno.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta