annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto danneggiato dalla spedizione

vittorimodic_0
Utente della Community
Salve, avevo messo in vendita un oggetto che è stato acquistato, l’acquirente ha riscontrato dei danni, che sono stati causati dalla spedizione, poiché prima l’oggetto era funzionate (sono anche in possesso di prove video del funzionamento del oggetto) inoltre era presenta sull’annucio restituzione non accettata. È mio dovere rimborsare completamente il costo dell’oggetto?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto danneggiato dalla spedizione


@vittorimodic_0 ha scritto:
Salve, avevo messo in vendita un oggetto che è stato acquistato, l’acquirente ha riscontrato dei danni, che sono stati causati dalla spedizione, poiché prima l’oggetto era funzionate (sono anche in possesso di prove video del funzionamento del oggetto) inoltre era presenta sull’annucio restituzione non accettata. È mio dovere rimborsare completamente il costo dell’oggetto?

Ciao

 

tu avrai modo con le prove per chiedere risarcimento dei danni cui riferisci direttamente al vettore da te incaricato alla consegna.

 

Il tuo acquirente se ha pagato con Paypal avrà tutto il sacrosanto diritto ad esercitare questa procedura di rimborso per oggetto non conforme con spese di reso a tuo carico

 

leggi qua indipendentemente da ciò che hai scritto sulla restituzione...il rimboso ci sarà qualora la non conformità sarà provata.

 

Garanzia cliente eBay
  • Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
  • Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.
  • Procedura di restituzione facilitata.
Verifica i termini e le condizioni. I tuoi diritti di consumatore restano validi.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta