in data 06-03-2014 14:19
in data 06-03-2014 16:50
Ciao Alex:D
in data 06-03-2014 18:28
in data 06-03-2014 19:11
Ciao....da Paypal.....nel link che ti ho postato prima trovi le spiegazioni
2. Risolvi il problema nel nostro Spazio soluzioni
Se non riesci a risolvere il problema direttamente con il venditore, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni di eBay. Se hai effettuato il pagamento con PayPal, dovrai presentare un reclamo nello Spazio soluzioni di PayPal.
Spazio soluzioni di PayPal
Se hai effettuato il pagamento utilizzando PayPal, vai allo Spazio soluzioni di PayPal per aprire la tua controversia. Si tratta del primo passo da intraprendere per la presentazione di un reclamo per la copertura in base al Programma PayPal per la protezione dell'acquirente. Il Programma PayPal per la protezione dell'acquirente ti aiuta nel caso tu non riceva l'oggetto acquistato o te ne venga consegnato uno non conforma alla descrizione fornita. Per le transazioni idonee viene coperto l'intero costo dell'acquisto e le spese di spedizione.
Potrai aprire una controversia nello Spazio soluzioni di PayPal entro 45 giorni dal pagamento mediante PayPal.
Potrai accedere alla controversia PayPal per il tuo acquisto eBay anche dallo Spazio soluzioni di eBay.
Importante: la procedura di risoluzione dei reclami PayPal è diversa dalla procedura per le controversie che riguardano pagamenti con altri metodi descritta di seguito nell'articolo. Per aprire un caso PayPal, vai allo Spazio soluzioni di PayPal. Per ulteriori informazioni sui reclami PayPal, leggere la sezione sullaprocedura di risoluzione PayPal.
in data 06-03-2014 19:15
Si...anche da ebay....verrai indirizzata direttamente a Paypal
Vai a Il mio eBay.
Clicca nella sezione Aggiudicat i.
Trova il tuo oggetto e seleziona il modulo Risolvi un problema dal menu Esegui un'azione.
Appare il modulo Risolvi un problema dello Spazio soluzioni.
Seleziona il tipo di problema, quindi clicca su Continua.
Accedi al tuo account. Appare il modulo Segnala un oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione.
Se accedi allo Spazio soluzioni dalla tua inserzione, il numero dell'oggetto viene inserito automaticamente.
Se accedi allo Spazio soluzioni con un altro metodo, dovrai inserire il numero dell'oggetto.
Clicca su Continua.
In Dicci come hai pagato questo oggetto, seleziona PayPal o il metodo di pagamento che hai utilizzato.
Se selezioni PayPal, verrai reindirizzato allo Spazio soluzioni di PayPal. Potrai comunque vedere il tuo caso PayPal anche dallo Spazio soluzioni di eBay.
Se selezioni un metodo diverso, descrivi il metodo utilizzato, quindi clicca su Continua.
In Esamina i dettagli del caso, controlla i dettagli del caso, quindi clicca su Apri la controversia.
Appare la pagina La tua controversia è stata aperta, che segnala che la tua controparte ha ricevuto una notifica e che dovrà rispondere entro 10 giorni.
Potrai controllare o chiudere la controversia nello Spazio soluzioni.
in data 06-03-2014 19:26
in data 06-03-2014 19:39
Prego di nulla:D
in data 07-03-2014 16:29
in data 07-03-2014 16:51
@kalel1010 ha scritto:
Ho aperto la contestazione su pay pal..come era prevedibile il venditore ha rifiutato di restituirmi i soldi..e ha commentato la mia richiesta come inopportuna perche l orologio come c e scritto sulla scatola è compatibile..e che lui non ha omesso niente di scrivere nella descrizione!!io so che prima di mettere qualcosa in vendita mi informo su eventuali problemi che il prodotto puo avere!!nella sua descrizione non c è scritto nulla su un eventuale aggiornamento..lui si attacca al fatto che la cookoo whatch lo vende in questo modo!!
Converti in reclamo (se non l'ha già fatto il venditore) e fornisci a PayPal la documentazione che hai ricevuto dalla casa madre.
Ciao
in data 07-03-2014 16:56
in data 07-03-2014 21:14
Capisco le tue difficoltà ma, essendo anni che non mi capita di dover aprire un reclamo, non posso guidarti passo passo, però all'interno della pagina del reclamo dovrebbero esserci anche le istruzioni ed i links che ti servono.
Insomma devi metterci anche del tuo.
Ciao